L’apparecchiatura utilizzata per questo trattamento è la Cryoskin revolution, la quale ha rivoluzionato il concetto di criolipolisi e grazie al suo manipolo che utilizza la tecnologia Peltier, si possono eseguire 5 procedure di trattamento:
CryoLift®, ridefinisce l’ovale grazie alla pelle più compatta e tonica;
CryoDoubleChin®, rimozione del grasso sotto mento;
CryoSlim®, riduzione delle adiposità del corpo;
CryoTone®, migliora il tono e la compattezza della pelle;
CryoCellulite®, riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia.
CryoCellulite® include trattamenti CryoSlim® (criolipolisi) per ridurre il contenuto di grassi, ma include anche trattamenti CryoTone® per tonificare e drenare l’accumulo di liquidi, in modo di rendere più compatta e uniforme la superficie.
La cellulite appare quando gli adipociti situati sotto l’ipoderma crescono e si raggruppano esercitando pressione sulla pelle e portando alla formazione di irregolarità cutanee. Allo stesso tempo, l’ipoderma si gonfia, comprimendo il sangue e i vasi linfatici, impedendo un corretto drenaggio.
Il protocollo di dimagrimento riduce le dimensioni dei cluster di adipociti, rilasciando la pressione sulla pelle. Quest’ultima appare più liscia, mostrando un’evidente riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia. La procedura di tonificazione rende la pelle più tonica e compatta ed accelera il drenaggio linfatico riducendo edemi e gonfiore.
Per scegliere il tuo trattamento con consapevolezza, chiedi una consulenza gratuita e senza impegno con Maria titolare e responsabile estetica.