CryoSlim

PROMO LANCIO NOVITA’

CryoSlim la criolipolisi manuale

CryoSlim® è la procedura brevettata di Cryoskin revolution per eliminare il grasso, già alla fine della sessione è possibile notare una riduzione della circonferenza, mentre per il risultato finale il sistema linfatico impiegherà circa quindici giorni per rimuovere completamente le scorie di cellule adipose eliminate.

Il trattamento prevede una breve sequenza di calore iniziale per creare una dilatazione delle cellule adipose rendendole più vulnerabili alla fase fredda.
La seconda sequenza inizia con un rapido calo di temperatura (shock termico) che porta all’apoptosi (distruzione delle cellule adipose).
La sequenza finale utilizza alte temperature per riattivare il metabolismo. I rifiuti derivanti da cellule adipose morte vengono eliminati attraverso il sistema linfatico ed i normali processi del corpo entro 2 settimane. Una volta che le cellule adipose sono andate via, non torneranno più, sebbene dopo il trattamento una dieta salutare e un regime di esercizio fisico sono necessari per evitare che le cellule adipose rimanenti si gonfino.

CryoSlim® offre importanti vantaggi rispetto ad altre metodiche di criolipolisi:
maggiore efficacia grazie alle sequenze caldo e freddo;
adattamento perfetto alla zona da trattare grazie all’uso manuale del manipolo;
senza aspirazione (vacuum) e quindi nessun disagio alla pelle.

Trattamento prova 50%OFF

Speciale offerta per un trattamento prova a metà prezzo. Appofitta subito.

Consulenza gratuita

Per saperne di più e valutare il tuo caso specifico prendi appuntamento gratuito e senza impegno con Maria, responsabile estetica.

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.