TERMINI E CONDIZIONI – VOUCHER REGALO –

  1. DEFINIZIONI

SpaMarine: è la società proprietaria che effettua la vendita on line tramite il sito www.spamarine.it

Acquirente: è l’acquirente dei servizi, intendendosi per tale la persona fisica o giuridica che compie l’acquisto

Beneficiario: è il destinatario del regalo, intendendosi per tale la persona fisica che riceve la gift card nel formato cartaceo o digitale

  1. FORMALIZZAZIONE CONTRATTUALE

Il voucher può essere acquistato direttamente presso la spa, oppure online sul sito www.spamarine.it.

All’acquirente viene rilasciata ricevuta per l’acquisto del buono regalo.

Al beneficiario è destinata la gift card o voucher regalo e sempre a suo nome, viene contabilizzato il credito a titolo di prepagato

  1. MODIFICA DEI SERVIZI

Anche se viene riportato sul voucher uno specifico trattamento, il beneficiario può convertirlo con un altro trattamento e/o prodotti utilizzando il valore del prepagato (se all’acquisto l’acquirente ha usufruito di uno sconto o di una promozione, nel caso di modifica del servizio vale l’importo effettivamente pagato e non il costo iniziale del servizio acquistato).
Se il servizio con cui si sostituisce il buono regalo ha un prezzo superiore al prepagato, va pagata la differenza.
In caso di un prezzo più basso, la differenza rimane a credito del beneficiario (il buono regalo non da diritto a resto monetario).

  1. PRENOTAZIONE DEL TRATTAMENTO

Tutti i servizi sono su prenotazione. Il beneficiario potrà contattare la spa (tel. 0717931421 – cell. 3929364757 – info@spamarine.it) per comunicare il giorno e l’ora in cui intende usufruire del trattamento.
La spa si riserva la possibilità di valutare la disponibilità e di proporre, se necessario, una data e ora alternativa.

  1. VALIDITÀ DEL VOUCHER

Il voucher ha validità 6 mesi f.m. (fine mese) dalla data di acquisto e la scadenza è riportata per iscritto sul voucher.
A scadenza, se il voucher non è stato utilizzato o utilizzato solo in parte e non è stata richiesta la proroga (vedi punto 8), il prepagato viene contabilizzato per il suo valore intero o residuo e il voucher non è più utilizzabile.

  1. CEDIBILITÀ DEL VOUCHER

I buoni regalo sono nominativi e possono essere utilizzati dall’intestatario (beneficiario) o da persone da lui designate.
Nel secondo caso non è possibile stampare un nuovo voucher con diverso beneficiario, il voucher rimane sempre collegato al prepagato fatto al momento dell’acquisto (la prenotazione deve essere fatta dal beneficiario originale).

  1. RIMBORSABILITÀ DEL VOUCHER

Una volta acquistato e consegnato il voucher al beneficiario, l’acquirente non può più richiedere il recesso e rimborso.

Il beneficiario a sua volta non può richiedere rimborso né la conversione del buono in denaro, ma è sua facoltà convertirlo in altri servizi /prodotti (vedi punto 3) o dare la possibilità ad un’altra persona di usufruirne (vedi punto 6).

  1. PROROGA DEL VOUCHER

Nel caso in cui il beneficiario è nell’impossibilità di utilizzare il voucher entro la scadenza, può estendere la validità per un periodo massimo di 2 mesi, a condizione che la proroga sia richiesta prima della scadenza di validità.
Importante: alla scadenza originale se non è stata richiesta la proroga, il prepagato viene automaticamente contabilizzato per il suo valore intero o residuo e non è più possibile chiedere la proroga ne utilizzare in alcun modo il voucher.
Nel caso in cui sia stata richiesta la proroga e a scadenza dei 2 mesi aggiuntivi il voucher non è stato utilizzato o utilizzato parzialmente, non è possibile chiedere ulteriori proroghe, il prepagato viene contabilizzato per il valore residuo e non è più utilizzabile.
Nel caso ci si trovi nell’impossibilità di usufruire del servizio, si consiglia di valutare la modifica del servizio (vedi punto 3) o la cedibilità del voucher (vedi punto 6).

  1. PRIVACY

Chi acquista il voucher si dichiara responsabile per la pubblicazione del proprio nome e di quello della persona a cui lo regala. Acquistando il voucher l’acquirente dichiara di accettare implicitamente questa condizione.

Tutte le informazioni relative alla privacy e utilizzo dei cookies sono disponibili a questo link: https://www.spamarine.it/privacy-e-cookies/