TERMINI E CONDIZIONI – GIFT CARD –

SCADENZE VOUCHER PERIODO EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Informiamo tutta la gentile clientela, che a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, tutti i voucher regalo con scadenza dal primo gennaio al 31 agosto 2020, sono prorogati senza dover fare nessuna richiesta fino a fine anno.

REGOLAMENTO GIFT CARD

  1. DEFINIZIONI

Gestione SPA s.n.c. di Maria e Massimiliano è la società proprietaria che effettua la vendita on line sul sito www.spamarine.it o presso il centro benessere e beauty farm SpaMarine Terrazza Marconi.

Acquirente: è l’acquirente della gift card, intendendosi per tale la persona fisica o giuridica che compie l’acquisto

Beneficiario: è il destinatario del regalo, intendendosi per tale la persona fisica che riceve la gift card nel formato cartaceo o digitale

  1. FORMALIZZAZIONE CONTRATTUALE

La gift card può essere acquistata direttamente presso la spa, oppure online sul sito www.spamarine.it.

All’acquirente viene rilasciata ricevuta per l’acquisto del buono regalo.

Al beneficiario è destinata la gift card o voucher regalo e sempre a suo nome, viene contabilizzato il credito a titolo di prepagato

  1. VALIDITÀ E MODALITÀ DI UTILIZZO

La gift card ha validità 6 mesi dalla data di acquisto e la scadenza è riportata per iscritto sul buono regalo.

La gift card può essere usata per acquisti di qualsiasi importo, se il credito non è sufficiente basterà pagare la differenza, mentre se il credito è superiore, questo potrà essere utilizzato in più soluzioni fino ad esaurimento.

La gift card non dà luogo a resto, né è convertibile in denaro.

Le gift card sono nominative e possono essere utilizzate dall’intestatario del buono regalo o da persone da lui designate, in quest’ultimo caso non è possibile stampare una nuova gift card con diverso beneficiario.

La gift card non può essere utilizzata per acquistare altri buoni regalo.

Il saldo del buono regalo può essere verificato presso il punto vendita di emissione della gift card.

Dopo la data di scadenza, le gift card non potranno più essere utilizzate e non daranno diritto ad alcun rimborso del credito residuo.

  1. RESI

Ai sensi dell’art. 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni dalla data di consegna della gift card fisica o digitale per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione.

Gestione SPA s.n.c. accetta e garantisce la restituzione della gift card fisica o digitale da parte dell’acquirente esclusivamente per prodotti non ancora consegnati al beneficiario del regalo. Gestione SPA s.n.c. dovrà effettuare le verifiche necessarie per appurare che il regalo non sia stato consegnato.

Effettuando l’acquisto di una gift card, l’acquirente accetta quanto precede.

  1. PRIVACY

Chi acquista la gift card si dichiara responsabile per la pubblicazione del proprio nome e di quello della persona a cui lo regala. Acquistando la gift card l’acquirente dichiara di accettare implicitamente questa condizione.

Tutte le informazioni relative alla privacy e utilizzo dei cookies sono disponibili a questo link: https://www.spamarine.it/privacy-e-cookies/

  1. RECLAMI E FORO DI COMPETENZA

Per eventuali reclami scrivere all’indirizzo mail direzione@spamarine.it o rivolgersi al punto vendita di emissione della carta regalo.

Per qualsiasi controversia relativa alle gift card si applicherà la legge italiana e sarà competente in via esclusiva il foro di Ancona.

  1. SERVIZIO CLIENTI

Reception mail info@spamarine.it