CryoTone

32,50

 30 min

LANCIO NOVITA’ UN TRATTAMENTO PROVA A META’ PREZZO

CryoTone® usa la bassa temperatura per tonificare la pelle ed accelerare il metabolismo locale. Il freddo ha un effetto di serraggio istantaneo sulla pelle, ma agisce anche a lungo termine stimolando la produzione di collagene ed elastina.
Per valutare il tuo caso chiedi una consulenza estetica gratuita.

Prenota
In offerta!

L’apparecchiatura utilizzata per questo trattamento è la Cryoskin revolution, la quale ha rivoluzionato il concetto di criolipolisi e grazie al suo manipolo che utilizza la tecnologia Peltier, si possono eseguire 5 procedure di trattamento:

CryoLift®, ridefinisce l’ovale grazie alla pelle più compatta e tonica.
CryoDoubleChin®, rimozione del grasso sotto mento.
CryoSlim®, riduzione delle adiposità del corpo.
CryoTone®, migliora il tono e la compattezza della pelle.
CryoCellulite®, riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia.

CryoTone® è la procedura brevettata di Cryoskin revolution per la tonificazione cutanea attraverso il freddo.

Le sedute di CryoTone® possono essere utilizzati per liftare la pelle di qualsiasi parte del corpo (décolleté, braccia, pancia post-parto, interno coscia, glutei ecc.), per migliorare la tonicità del seno o per favorire il drenaggio linfatico. Tutti i trattamenti sono naturali poiché CryoTone® utilizza solo le temperature basse, per tonificare la pelle e migliorare il metabolismo locale, generando un effetto rassodante e levigante immediato.
Agisce anche a lungo termine stimolando la produzione di collagene ed elastina.

Per scegliere il tuo trattamento con consapevolezza, chiedi una consulenza gratuita e senza impegno con Maria titolare e responsabile estetica.

Categoria: Tag: