CryoLift

 30 min

CryoLift® utilizza temperature fredde per ringiovanire e rassodare la pelle del viso e del collo. Il freddo ha un effetto immediato sulla pelle, ma agisce anche a lungo termine stimolando la produzione di collagene ed elastina.
Per valutare il tuo caso chiedi una consulenza estetica gratuita.

L’apparecchiatura utilizzata per questo trattamento è la Cryoskin revolution, la quale ha rivoluzionato il concetto di criolipolisi e grazie al suo manipolo che utilizza la tecnologia Peltier, si possono eseguire 5 procedure di trattamento:

CryoLift®, ridefinisce l’ovale grazie alla pelle più compatta e tonica;
CryoDoubleChin®, rimozione del grasso sotto mento;
CryoSlim®, riduzione delle adiposità del corpo;
CryoTone®, migliora il tono e la compattezza della pelle;
CryoCellulite®, riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia.

CryoLift® è la procedura brevettata di Cryoskin revolution per la tonificazione cutanea attraverso il freddo.

La pelle è immediatamente rassodata dal freddo, le rughe d’età e quelle d’espressione sono visibilmente ridotte. I pori della pelle si restringono dando un effetto luminoso. Il viso appare più fresco e giovane. CryoLift® fornisce, al tempo stesso, un drenaggio linfatico che migliora le borse e illumina il viso. Il freddo è anche antinfiammatorio e le sedute hanno un impatto positivo su brufoli e arrossamenti.

Infine CryoLift® consente un ringiovanimento del volto a lungo termine grazie alla stimolazione di nuova produzione di collagene ed elastina.

Per scegliere il tuo trattamento con consapevolezza, chiedi una consulenza gratuita e senza impegno con Maria titolare e responsabile estetica.