BellyTop

Trattamento intensivo pancia piatta

BellyTop pancia piatta

Trattamento intensivo professionale per rimodellare e snellire l’addome. Il gonfiore addominale, spesso associato ad un aumento dell’adipe e dell’atonia dei tessuti nella zona, è uno dei problemi più comuni per il pubblico femminile. Sbalzi di peso, gravidanze, stress, cattiva digestione, sbilanciamenti ormonali sono le principali cause collegate anche allo stesso aumento del tessuto adiposo localizzato.

BellyTop pancia piatta aiuta a migliorare una silhouette non più armoniosa, grazie alla combinazione del massaggio specifico, della tecnologia Endoroll e di principi attivi ad alta concentrazione che agiscono sul tessuto adiposo e sul gonfiore.

Endoroll genera microvibrazioni a compressione attraverso la rotazione di sfere di silicone presenti nel rullo; mentre la sfera ruota ed esercita pressione sulla pelle, viene generata una “compressione pulsante” per ottenere un movimento alternato “push-pull”. Tale movimento va ad agire sull’accumulo di liquidi e degli aggregati di cellule adipose.

Per capire se è il trattamento adatto per il tuo caso, puoi prendere appuntamento per una consulenza gratuita con Maria titolare e responsabile estetica.

BellyTop pancia piatta
Offerta lancio novità

a 50€ anziché 75

Consulenza gratuita

Per saperne di più e valutare il tuo caso specifico prendi appuntamento gratuito e senza impegno con Maria, responsabile estetica.

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.