Manual visage

Manual visage la bellezza dal tocco delle mani

Manual visage bellezza viso

Questa antica via di bellezza agisce sulla muscolatura del viso, sulla pelle e sul sistema nervoso. Rilassa e distende i tratti del volto contratti dalle espressioni. Calma e rilassa profondamente.

Si tratta di un trattamento meraviglioso al termine del quale la pelle del viso risulta tonica, luminosa e dall’aspetto rigenerato.

Manual visage si inserisce in una visione olistica di benessere, dove la bellezza della pelle dipende dalla salute dell’intera persona, in funzione di questo durante il massaggio si utilizzano tecniche di massaggio Tuina, digitopressione e stimolazione dei Meridiani del viso, estendendo così l’effetto di benessere a tutto il corpo.

Il massaggio inizia trattando collo, spalle e testa per poi passare ad un accurato e piacevole massaggio sulle diverse zone del viso, in seguito si applica una maschera di bellezza e nel tempo posa, il massaggio continua sulle braccia e mani per un completo relax.

Si conclude con un antico rituale di bellezza orientale, il massaggio al viso con il rullo di giada, la pietra del benessere emotivo. Si dice sia in grado di alleviare i turbamenti del cuore, allontanare i pensieri negativi e favorire la gioia interiore.

Manual visage
Offerta lancio novità

a 50€ anziché 75

Consulenza gratuita

Per saperne di più e valutare il tuo caso specifico prendi appuntamento gratuito e senza impegno con Maria, responsabile estetica.

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.