CryoCellulite

CryoCellulite per ridurre l’aspetto a buccia d’arancia

CryoCellulite la criolipolisi per eliminare la cellulite

CryoCellulite® è un protocollo Cryoskin revolution, combina le procedure dimagranti, tonificanti e drenanti, in questo modo la pelle appare più liscia e compatta, mostrando un’evidente riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia.

CryoCellulite® include trattamenti CryoSlim® (criolipolisi) per ridurre il contenuto di grassi, ma include anche trattamenti CryoTone® per tonificare e drenare l’accumulo di liquidi, in modo di rendere più compatta e uniforme la superficie.
La cellulite appare quando gli adipociti situati sotto l’ipoderma crescono e si raggruppano esercitando pressione sulla pelle e portando alla formazione di irregolarità cutanee. Allo stesso tempo, l’ipoderma si gonfia, comprimendo il sangue e i vasi linfatici, impedendo un corretto drenaggio.
Il protocollo di dimagrimento riduce le dimensioni dei cluster di adipociti, rilasciando la pressione sulla pelle. Quest’ultima appare più liscia, mostrando un’evidente riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia. La procedura di tonificazione rende la pelle più tonica e compatta ed accelera il drenaggio linfatico riducendo edemi e gonfiore.

Trattamento prova 50%OFF

Speciale offerta per un trattamento prova a metà prezzo. Appofitta subito.

Consulenza gratuita

Per saperne di più e valutare il tuo caso specifico prendi appuntamento gratuito e senza impegno con Maria, responsabile estetica.

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.