CryoDoubleChin

CryoDoubleChin è un protocollo specifico per il doppio mento

CryoDoubleChin riduzione doppio mento e tono

CryoDoubleChin® è la procedura brevettata di Cryoskin revolution, specifica per la ridefinizione del doppio mento. Si tratta di diverse combinazioni tra i protocolli CryoSkin che permettono di agire sia in caso di lassità cutanee che in caso di grasso sottocutaneo da rimuovere.

Questo protocollo combina le tecniche di tonificazione DoubleChin Tone e di dimagrimento DoubleChin Slim. È una scelta eccellente per chiunque voglia eliminare il grasso del mento senza sottoporsi a un intervento chirurgico. Nel giro di poche settimane, l’ovale del viso apparirà più definito, il collo più snello. Inoltre, l’aumento della produzione di collagene aiuta la pelle ad apparire più liscia e giovane.

DoubleChin Slim offre importanti vantaggi rispetto ad altre metodiche di criolipolisi:
maggiore efficacia grazie alle sequenze caldo e freddo;
adattamento perfetto alla zona da trattare grazie all’uso manuale del manipolo;
senza aspirazione (vacuum) e quindi nessun disagio alla pelle.

Trattamento prova 50%OFF

Speciale offerta per un trattamento prova a metà prezzo. Appofitta subito.

Consulenza gratuita

Per saperne di più e valutare il tuo caso specifico prendi appuntamento gratuito e senza impegno con Maria, responsabile estetica.

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.