CryoLift

CryoLift effetto lifting viso e collo

CryoLift per ringiovanire e rassodare la pelle del viso e del collo

CryoLift® è la procedura brevettata di Cryoskin revolution per la tonificazione cutanea attraverso il freddo, utilizza temperature fredde per ringiovanire e rassodare la pelle del viso e del collo. Il freddo ha un effetto immediato sulla pelle, ma agisce anche a lungo termine stimolando la produzione di collagene ed elastina.

La pelle è immediatamente rassodata dal freddo, le rughe d’età e quelle d’espressione sono visibilmente ridotte. I pori della pelle si restringono dando un effetto luminoso. Il viso appare più fresco e giovane. CryoLift® fornisce, al tempo stesso, un drenaggio linfatico che migliora le borse e illumina il viso. Il freddo è anche antinfiammatorio e le sedute hanno un impatto positivo su brufoli e arrossamenti.

Trattamento prova 50%OFF

Speciale offerta per un trattamento prova a metà prezzo. Appofitta subito.

Consulenza gratuita

Per saperne di più e valutare il tuo caso specifico prendi appuntamento gratuito e senza impegno con Maria, responsabile estetica.

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.