Laser ultima generazione per la rimozione dei tatuaggi e del trucco semipermanente

“Tutti commettono errori.
È per questo che c’è una gomma per ogni matita.”
(Proverbio giapponese)
Se molteplici sono le ragioni che spingono al tatuaggio, tante sono anche quelle che inducono a volerlo cancellare; talvolta si tratta di un capriccio: ci si stanca del vecchio e si vuole cambiare, talvolta ha perso la sua ragione d’essere, perché esprimeva un sentimento che non esiste più, talvolta purtroppo la mala riuscita dell’esecuzione rende quasi necessaria la sua rimozione.
Nel passato il procedimento di rimozione di un tatuaggio passava per un vero e proprio intervento chirurgico, con tanto di cicatrici.
Oggi per fortuna il metodo di rimozione dei tatuaggi si è molto evoluto, con i laser Q-Switched si può rimuovere completamente un tatuaggio senza lasciare alcuna traccia evidente sulla nostra pelle come cicatrici o macchie cutanee.
Buone notizie anche per chi vuole rimuovere il trucco semipermanente o il microblading alle labbra: questi trattamenti cosmetici semipermanenti sono tra i più semplici da rimuovere con i nuovi laser per la rimozione dei tattoo.
La tecnologia del nostro centro
Ad oggi la tecnica migliore per rimuovere un tatuaggio è attraverso l’utilizzo di un laser. Diverse pubblicazioni in letteratura scientifica medica indicano come miglior metodo per la rimozione tatuaggi l’uso di laser Q-switched (laser Q-S).
Per rimuovere i tatuaggi nel nostro centro utilizziamo la nuovissima tecnologia Hollywood Spectra™ della Lutronic, si tratta del laser Nd:YAG Q-switched leader al mondo.
Hollywood Spectra™ è un’apparecchiatura ad uso esclusivamente medicale con cui i medici estetici sono in grado di offrire un’ampissima gamma di trattamenti come il trattamento di lesioni pigmentate dermiche, melasma, rimozione dei tatuaggi e molto altro.
Il trattamento
La durata di ogni singola seduta dipende dalla superficie del tatuaggio da rimuovere.
In generale la seduta non è dolorosa. Nella maggior parte dei casi i pazienti lamentano piuttosto un fastidio, come di piccole punture, e calore intenso sulla pelle.
Solitamente non si applicano medicamenti sulla cute appena trattata, la sensazione di bruciore e fastidio può persistere nelle prime 24 ore, si possono anche formare, dopo qualche giorno, piccole croste che non dovrebbero essere toccate per evitare la formazione di cicatrici e alterazioni di colore della pelle.
Nei primissimi giorni di trattamento è necessario evitare sauna, piscina o ambienti caldo umidi. Per almeno un mese dopo ogni seduta, si dovrà inoltre evitare l’esposizione diretta al sole o a lampade abbronzanti, avendo cura successivamente di utilizzare creme a filtro solare ad alta protezione
Numero sedute e prezzi
Il numero di sedute e il prezzo dipendono dalla grandezza del tatuaggio, dai pigmenti utilizzati, dal tipo di pelle e da diversi parametri che il medico deve necessariamente valutare durante la prima visita.
La visita è gratuita e ti saranno fornite tutte le informazioni in modo dettagliato e specificamente per il tuo caso.
Hai bisogno di consigli?
Per valutare il tuo caso specifico e conoscere le soluzioni migliori per te, puoi prendere appuntamento per una visita medica gratuita.
PRENOTA SUBITO
Via Mail: info@spamarine.it
Telefono/msg/whatsapp: 3929364757