Q-Frequency dona una vera sferzata di ritmo “all’ecosistema pelle” riattivando i naturali meccanismi dei tessuti. L’azione della radiofrequenza tonifica, drena, riduce la cellulite e rimodella.
Il miglioramento dei tessuti, rapido ed immediatamente visibile, è dovuto al trasferimento di energia bio-compatibile che, attraversando epidermide, derma e ipoderma, raggiunge le cellule interessate all’inestetismo.
La tecnologia permette di trasferire energia e calore al derma profondo e al sottocute, senza danneggiare l’epidermide ma rendendola più elastica e più giovane.
Agendo direttamente sul collagene si ottengono risultati sull’elasticità e sulla tonificazione del derma visibili sin dalle prime sedute.
Tramite il poderoso effetto di richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso, ritrovando il giusto equilibrio.
Q-Frequency contrasta con efficacia le lassità cutanee, rinvigorisce la pelle atona, riduce la cellulite e le adiposità localizzate.
I risultati sono visibili fin dalla prima seduta e il miglioramento avviene anche successivamente al trattamento.