Q-Frequency corpo

Q-Frequency corpo

80,00

TONO E CELLULITE

Descrizione

Q-Frequency dona una vera sferzata di ritmo “all’ecosistema pelle” riattivando i naturali meccanismi dei tessuti.  L’azione della radiofrequenza tonifica, drena, riduce la cellulite e rimodella.

Il miglioramento dei tessuti, rapido ed immediatamente visibile, è dovuto al trasferimento di energia bio-compatibile che, attraversando epidermide, derma e ipoderma, raggiunge le cellule interessate all’inestetismo.
La tecnologia permette di trasferire energia e calore al derma profondo e al sottocute, senza danneggiare l’epidermide ma rendendola più elastica e più giovane.

Agendo direttamente sul collagene si ottengono risultati sull’elasticità e sulla tonificazione del derma visibili sin dalle prime sedute.
Tramite il poderoso effetto di richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso, ritrovando il giusto equilibrio.

Q-Frequency contrasta con efficacia le lassità cutanee, rinvigorisce la pelle atona, riduce la cellulite e le adiposità localizzate.
I risultati sono visibili fin dalla prima seduta e il miglioramento avviene anche successivamente al trattamento.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.