Massaggio Indonesiano

55,00

 60 min

Il massaggio Indonesiano noto anche come massaggio delle regine, è una tecnica tradizionale volta a favorire il rilassamento profondo fisico, mentale ed energetico.
Questo massaggio è conosciuto per le sue particolari manovre avvolgenti, che creano un’esperienza di pace e serenità, dove il corpo, la mente e lo spirito trovano equilibrio.

Prenota
In offerta!

Quando parliamo di massaggio indonesiano facciamo riferimento ad una tradizione orientale di antichissima origine diffuse nei territori che si affacciano sul mare Malese, e più esattamente nella parte settentrionale dell’isola di Sumatra. Nella sua terra d’origine era un massaggio destinato solo alle concubine del re, ma i suoi effetti positivi sull’organismo ne hanno favorito una più ampia diffusione con valenza terapeutica, secondo i principi energetici e di benessere.

In questo massaggio le manualità risultano piacevoli e avvolgenti, è un susseguirsi di sfioramenti che donano una sensazione di benessere profondo, che coinvolge tutte le sfere della persona, si riducono le tensioni muscolari, la mente si libera dallo stress e si raggiunge un migliore equilibrio energetico anche grazie alla stimolazione dei 3 chakra dell’amore, terreno, universale e spirituale.

Il massaggio Indonesiano crea una condizione di pace e serenità, dove il corpo, la mente e lo spirito trovano equilibrio, scegliere questo massaggio significa scegliere un’esperienza unica di benessere e relax.

Categoria: Tag: