Resurfacing Laser
La tecnologia più recente ed efficace per il ringiovanimento del viso, collo e decollete.
LASER MOSAIC HP
Erbium Glass 1550, Mosaic HP, prodotto da Lutronic.
Il Mosaic HP è un Laser Frazionato non ablativo con alcune caratteristiche che lo rendono davvero unico.
A differenza di tutti gli altri Laser della stessa categoria, questo Laser a Fibra Ottica è particolarmente efficace nel Resurfacing e Ringiovanimento cutaneo, con tempi di applicazione brevissimi, risultato omogeneo e tempi di recupero praticamente nulli.
Resurfacing viso come funziona
Mosaic è una soluzione medico-estetica avanzata basata sulla tecnologia frazionale di ultima generazione, diversamente dai laser e tecnologie ottiche tradizionali, è in grado di creare micro-raggi laser multipli in base alla teoria della fototermolisi frazionata. Il sistema laser frazionato è una soluzione estetica di nuova concezione, che unisce gli effetti clinici eccezionali dei laser Skin Resurfacing ablativi tradizionali (ASR) e la sicurezza dei laser Skin Rejuvenation non ablativi (NAR).
Nelle 24 ore seguenti il trattamento laser, è possibile ottenere la ri-epitelizzazione sull’epidermide danneggiata tramite il rapido movimento e proliferazione delle cellule dallo strato basale, e i pazienti non percepiranno alcun disagio nella normale vita quotidiana.
Contemporaneamente, i micro-raggi penetrati nel derma profondo inducono la sintesi e il rimodellamento del collagene, sostituendo allo stesso tempo il collagene micro-necrotico e iniziando la fotobiostimolazione dei fibroblasti normali circostanti.
Il risultato che ci si può attendere è un effetto di ringiovanimento cutaneo di lunga durata.
Adatto a pelli scure e anche in estate
Mosaic HP essendo un Laser che non agisce sulla melanina, ma sui tessuti acquosi, è utilizzabile tranquillamente anche su pelli scure e abbronzate. Ciò significa che si può sfruttare questo strumento anche in estate.
Applicazioni e benefici di Mosaic HP
MOSAIC è indicato per:
- ringiovanimento area viso, collo, decollete;
- riduzione cicatrici chirurgiche, da acne, traumi, bruciature, striature;
- ringiovanimento aree non facciali (collo, petto, mani, ecc.);
- trattamento delle rughe con scarsa elasticità cutanea;
- trattamento della pelle rovinata (pori allargati, pelle screpolata, ecc.);
- cura delle lesioni pigmentate (melasma, discromie, segni di invecchiamento cutaneo);
- rassodamento della pelle del corpo (braccia, interno cosce, pancia).
La sicurezza sempre in primo piano
Il sistema laser MOSAIC HP presenta varie caratteristiche di sicurezza progettate per ridurre il rischio di lesioni e soddisfa o supera le pertinenti norme di sicurezza internazionali per questo tipo di dispositivo.
Complessivamente, Mosaic è tra i più sicuri ed affidabili sistemi laser per il resurfacing disponibili.