Alpha Peel

88,00

Trattamento a base di acido mandelico, indicato nei casi di invecchiamento cutaneo, macchie e acne. Per valutare il tuo caso chiedi una consulenza estetica gratuita. Il trattamento non lascia segni sul viso e può essere fatto tutto l’anno, applicando nei giorni successivi una protezione solare alta.

Prenota

Alpha Peel è un peeling a base di acido mandelico, sostanza molto utilizzata per le sue proprietà esfolianti ed antiossidanti, promuove il rinnovamento dell’epidermide, stimolando nello stesso tempo la produzione di collagene nel derma.

Indicato in particolare nei casi di invecchiamento cutaneo, macchie e acne, le sue azioni sono:
Esfoliazione – Miglioramento del tono cutaneo – Riduzione delle rughe – Attenuazione delle macchie – Prevenzione di nuove macchie – Trattamento di acne e punti neri – Cute foto invecchiata.

Prodotto sicuro in quanto non è un acido profondo, è un antibatterico ed è usato negli antibiotici come profarmaco, non è fotosensibilizzante (va comunque applicata una crema solare ad alta protezione).
In una sola seduta il viso acquisirà luminosità, freschezza e bellezza e con più sedute otterrete una completa rigenerazione tissutale.