Body Declic

80,00

Trattamento d’urto per drenare, disinfiltrare, modellare e ricompattare, con risultati apprezzabili già con una seduta. Ideale nei casi di cellulite con ritenzione idrica, gonfiore e grasso localizzato.
Il trattamento si avvale di una tecnica esclusiva per il massaggio con l’utilizzo della coppa Sueca, un metodo naturale di vacum per drenare e modellare. Per valutare il tuo caso chiedi una consulenza estetica gratuita.

Prenota

Il trattamento disinfiltrante e modellante d’urto.
Piacevole ed esclusivo con 5 fasi d’azione:

  1. Esfoliazione e stimolazione del microcircolo con spugna marina, eseguito su tutto il corpo
  2. Massaggio drenante di preparazione
  3. Massaggio modellante con il Sueca addome, gambe e glutei
  4. Bendaggio gambe e addome
  5. Crema finale Body Declic

Massaggio con la coppa Sueca
Uno strumento in legno, che aiuta a riattivare la circolazione, drenare e rimodellare il corpo. La coppa Sueca produce un effetto aspirante simile a una terapia vacum, rimuove i liquidi in eccesso e la silhouette è più snella meglio definita, mentre la pelle riacquista un aspetto ringiovanito.

Bendaggio con acqua di mare
I bendaggi con soluzione salina aumentano l’azione drenante e sgonfiano le parti interessate.

Body Declic crema snellente e anticellulite
Body Declic è una crema certificata bio, con il 99% degli ingredienti di origine naturale. Contiene un trio di alghe bio, insieme alla caffeina verde bio e al pepe rosa bio ad azione snellente e microcircolatoria, che aiutano a ridurre le rotondità e gli inestetismi della cellulite. Oltre all’efficacia dimostrata, la crema ha anche una texture sensoriale piacevole da applicare e un profumo vegetale e tonico.

Il tessuto è disinfiltrato e ricompattato già con una seduta.