MediSculpt

80,00

Tecnologia all’avanguardia per la tonificazione muscolare, il risultato è un aspetto più definito e modellato.  Per valutare il tuo caso chiedi una consulenza estetica gratuita. Si possono trattare tutti i principali distretti muscolari come addome, glutei, cosce e braccia.

Prenota

OFFERTA PACCHETTO MEDISCULPT
MediSculpt 7, pacchetto 6 + 1 in omaggio, un programma di 7 “allenamenti” per la tonificazione e rimodellamento corporeo.

MediSculpt rappresenta una vera e propria rivoluzione per il mondo dell’estetica avanzata, dove una semplice sessione da 30 minuti è in grado di riprodurre i medesimi effetti di 30.000 squat se utilizzata sui glutei, oppure 30.000 crunches se utilizzata sull’addome.
MediSculpt è una tecnologia EMF (energia elettromagnetica focalizzata) di ultima generazione e permette il rafforzamento ed aumento muscolare, unito ad una riduzione del grasso localizzato.
Questa nuova tecnologia è indolore, sicura e ci permette di ottenere importanti miglioramenti:

  • Aumento del tono muscolare (glutei, cosce, polpacci, addome, braccia), anche post-gravidanza;
  • Riduzione del grasso localizzato con conseguente rimodellamento;
  • Miglioramento della circolazione e degli scambi cellulari con conseguente riduzione della cellulite;
  • Miglioramento del trofismo cutaneo e quindi del tono della pelle.

Aumento della muscolatura
La tecnologia EMF (energia elettromagnetica focalizzata) sottopone i muscoli ad una stimolazione sovramassimale, oltre le normali contrazioni muscolari che si possono raggiungere durante la normale attività fisica.
Il risultato è una crescita del tono muscolare, che può anche tradursi in un aumento del volume e della densità delle fibre muscolari.

Riduzione del grasso
Nel caso di normale allenamento gli acidi grassi liberi vengono consumati dall’organismo come fonte di energia per il corpo.
L’energia di MediSculpt attraversando lo strato adiposo per raggiungere i muscoli, provoca un aumento del metabolismo dei grassi, rendendoli disponibili e determinando una lipolisi localizzata intensiva.

Con MediSculpt possiamo migliorare le forme in modo del tutto naturale e non invasivo, aumentando il tono muscolare e riducendo le adiposità localizzate.
Ad esempio è possibile migliorare l’aspetto dei glutei rendendoli più sodi e sollevati, donandogli forma e rotondità, oppure migliorare l’aspetto dell’addome riducendo il grasso e potenziando i muscoli, inoltre è possibile trattare le cosce, in particolare l’interno coscia cosi come le braccia.

Per i soggetti allenati e con una muscolatura già forte MediSculpt è la procedura ideale, al fine di rafforzare e meglio definire alcune zone del corpo.
In una sola seduta è possibile trattare più aree del corpo, contemporaneamente con l’utilizzo di più manipoli, o in sequenza per un’attività più intensa.
I trattamenti sono personalizzati in programmi specifici secondo le esigenze e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Uno dei principali vantaggi di MediSculpt è quello di essere un trattamento assolutamente indolore, a differenza di quanto può accadere con l’elettrostimolazione, ormai superata da questa tecnologia innovativa.
Il dispositivo utilizzato non emette un’energia tale da poter ionizzare le molecole, e nemmeno può modificare la struttura cellulare.
Non sono presenti radiazioni, ed è assolutamente atermico, e non agisce sui nervi sensoriali.