TERMINI E CONDIZIONI PER L’ACQUISTO DEI PRODOTTI

  1. DEFINIZIONI

Gestione SPA s.n.c. di Maria e Massimiliano è la società proprietaria che effettua la vendita on line sul sito www.spamarine.it o presso il centro benessere e beauty farm SpaMarine Terrazza Marconi.

Acquirente: è l’acquirente dei prodotti cosmetici, intendendosi per tale la persona fisica o giuridica che compie l’acquisto

 

  1. FORMALIZZAZIONE CONTRATTUALE

I prodotti cosmetici possono essere acquistati direttamente presso la spa, oppure online sul sito www.spamarine.it.

Gli acquisti su www.spamarine.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n.185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, in quanto si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

Gestione SPA s.n.c. si riserva la facoltà a proprio insindacabile giudizio di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.

Il contratto si intende concluso, e vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d’ordine di acquisto viene inviata al cliente.

La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Gestione SPA s.n.c..

La documentazione fiscale (ricevuta o fattura) viene rilasciata da Gestione SPA s.n.c. sulla base dei dati relativi alla codifica utente effettuata all’atto della registrazione nel sito.

 

  1. MINIMO D’ORDINE

Non c’è un minimo d’ordine.

 

  1. QUANTITÀ

Non ci sono limiti di quantità.
 

  1. PREZZI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti e servizi indicati nel sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente.

SpaMarine si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico…), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

 

  1. SPEDIZIONE

I prodotti ordinati sono consegnati mediante corriere e i tempi di consegna vanno a seconda della locazione del cliente da un minimo di 24 ore ad un massimo di 5 giorni successivi dalla data della conferma effettiva dell’ordine, che avviene cioè dietro pagamento accettato con carta di credito, PayPal o alla ricezione del bonifico bancario.

Tutte le informazioni relative alla spedizione sono disponibili a questo link: http://spamarine.quadradev.it/tempi-costi-spedizione/

 

  1. PAGAMENTO

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Carte di credito dei circuiti MasterCard e Visa
PostePay
PayPal
Bonifico bancario anticipato

Il pagamento con carta di credito è totalmente sicuro grazie all’utilizzo della tecnologia di SSL (Secure Socked Layer) attraverso la quale i tuoi dati personali sono criptati durante le fasi del processo di pagamento.
Tutte le informazioni relative ai pagamenti sono disponibili a questo link: http://spamarine.quadradev.it/pagamenti/

  1. ACQUISTI DALL’ESTERO

Gestione SPA s.n.c. vende e consegna prodotti e servizi solo ed esclusivamente sul territorio italiano.

 

  1. RESO ARTICOLO ERRONEO, DANNEGGIATO O DIFETTOSO

 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Tutte le informazioni relative ai resi e rimborsi sono disponibili a questo link: http://spamarine.quadradev.it/resi-e-rimborsi/

 

  1. RESO DEI PRODOTTI PER DIRITTO DI RECESSO

 Ai sensi dell’art. 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) il cliente dispone di un periodo di 14 giorni dalla data di consegna della merce per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione.

Gestione SPA s.n.c. accetta e garantisce la restituzione della merce da parte dell’acquirente esclusivamente per prodotti perfettamente integri cosi come alla vendita.

Tutte le informazioni relative ai resi e rimborsi sono disponibili a questo link: http://spamarine.quadradev.it/resi-e-rimborsi/
 

  1. CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

 I dati personali del cliente sono raccolti con la finalità di poter dare esecuzione al contratto di acquisto e alla spedizione degli ordini ricevuti. Tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate. I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell’ambito di tale finalità. Il trattamento si svolge, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che l’art. 11 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 pone a garanzia dell’utente e, in generale, tutelando i suoi diritti, libertà fondamentali e dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.

Tutte le informazioni relative alla privacy e utilizzo dei cookies sono disponibili a questo link: http://spamarine.quadradev.it/privacy-e-cookies/

 

  1. RECLAMI E FORO DI COMPETENZA

Il contratto tra Gestione SPA s.n.c. e il cliente è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Ancona. 

 

  1. SERVIZIO CLIENTI

Reception mail info@spamarine.it