TERMINI E CONDIZIONI – ACQUISTO DI PRODOTTI E SERVIZI –

Gli acquisti su SpaMarine e-shop sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, in quanto si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

FORMALIZZAZIONE CONTRATTUALE
Tutti i contratti sono conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del cliente al sito  ove, seguendo le procedure indicate, viene supportato passo passo alla conclusione del contratto per l’acquisto del prodotto o servizio.

Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a SpaMarine devono essere completati in tutte le parti e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei Prodotti o servizi ordinati, del Cliente e del luogo di consegna della merce.

SpaMarine si riserva la facoltà a proprio insindacabile giudizio di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.

Il contratto si intende concluso, e vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d’ordine di acquisto viene inviata al Cliente.

La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da SpaMarine.

La documentazione fiscale (ricevuta o fattura) viene rilasciata da SpaMarine sulla base dei dati relativi alla codifica utente effettuata all’atto della registrazione nel sito.

MINIMO D’ORDINE
Non c’è un minimo d’ordine.

QUANTITÀ
Non ci sono limiti di quantità.

PREZZI
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti e servizi indicati nel sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente.

SpaMarine si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico…), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

SPEDIZIONE, MODALITÀ DI CONSEGNA E COSTI
I prodotti ordinati sono consegnati mediante corriere e i tempi di consegna vanno a seconda della locazione del cliente da un minimo di 24 ore ad un massimo di 5 giorni successivi dalla data della conferma effettiva dell’ordine, che avviene cioè dietro pagamento accettato con carta di credito, PayPal o alla ricezione del bonifico bancario.

Per i servizi viene inviato il buono di acquisto via mail appena accertato il pagamento (per i pagamenti con carta o PayPal è immediato).

Per le gift voucher regalo la consegna, a scelta dell’acquirente, può avvenire tramite e-mail e l’invio è immediato per i pagamenti con carta o PayPall, oppure nel formato cartaceo mediate le Poste, in questo caso il coupon viene spedito entro 24 ore dalla conferma d’ordine.

Qualora si scelga la spedizione del coupon nel formato cartaceo al momento dell’acquisto vengono aggiunte le spese di spedizione.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 59,90

Tutte le informazioni relative alla spedizione sono disponibili a questo link: https://www.spamarine.it/tempi-costi-spedizione/

PAGAMENTO
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Carte di credito dei circuiti MasterCard e Visa
PostePay
PayPal
Bonifico bancario anticipato

Il pagamento con carta di credito è totalmente sicuro grazie all’utilizzo della tecnologia di SSL (Secure Socked Layer) attraverso la quale i tuoi dati personali sono criptati durante le fasi del processo di pagamento.
Tutte le informazioni relative ai pagamenti sono disponibili a questo link: https://www.spamarine.it/pagamenti/

 ACQUISTI DALL’ESTERO
E-shop SpaMarine vende e consegna prodotti e servizi solo ed esclusivamente sul territorio italiano.

Voucher regalo destinati a persone residenti in Italia possono essere acquistati anche dall’estero.

ACQUISTO GIFT VOUCHER REGALO
L’acquisto dei voucher regalo coinvolge tre figure giuridiche, la società venditrice (SpaMarine), l’acquirente (la persona che acquista il regalo) e il beneficiario (colui che riceve la gift card e che potrà usufruire dei servizi in regalo).

L’oggetto del regalo non è una merce fisica, ma un servizio (percorso, massaggio, trattamento) e la gift card vale come titolo nominativo che da diritto a usufruire del servizio in oggetto.

Il regolamento completo relativo al voucher regalo è disponibile a questo link: https://www.spamarine.it/regolamento-voucher-regalo/

CONFEZIONE REGALO PER I PRODOTTI
E’ possibile richiedere la confezione regalo dei prodotti (carta colorata e coccarda) al costo di 1,50€ a prodotto in aggiunta alle spese di spedizione. Il/i prodotto/i incartato/i con carta regalo viene comunque inserito nel pacco di spedizione normale, e quindi con tutti gli accorgimenti per proteggerlo da urti e cadute. Per acquistare questa confezione regalo è necessario, al momento della compilazione dell’ordine, scegliere la modalità “confezione regalo”, il sistema calcolerà automaticamente il costo. E’ possibile effettuare la spedizione sia al proprio indirizzo, sia all’indirizzo della persona destinataria del regalo. In questo secondo caso verrà comunicato al destinatario la consegna del pacco regalo.

RESO ARTICOLO ERRONEO, DANNEGGIATO O DIFETTOSO
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Tutte le informazioni relative ai resi e rimborsi sono disponibili a questo link: https://www.spamarine.it/resi-e-rimborsi/

RESO PER DIRITTO DI RECESSO PER I PRODOTTI E SERVIZI
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce o del buono di acquisto per i servizi. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore o dell’annullamento del buono di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Tutte le informazioni relative ai resi e rimborsi sono disponibili a questo link: https://www.spamarine.it/resi-e-rimborsi/

ARTICOLI ESCLUSI DAL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto e servizio acquistato su spamarine.it ad eccezione dei voucher regalo dal momento che sono stati consegnati al beneficiario.

Il regolamento completo relativo al voucher regalo è disponibile a questo link: https://www.spamarine.it/regolamento-voucher-regalo/

CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali del Cliente sono raccolti con la finalità di poter dare esecuzione al contratto di acquisto e alla spedizione degli ordini ricevuti. Tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate. I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell’ambito di tale finalità. Il trattamento si svolge, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che l’art. 11 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 pone a garanzia dell’utente e, in generale, tutelando i suoi diritti, libertà fondamentali e dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.

Tutte le informazioni relative alla privacy e utilizzo dei cookies sono disponibili a questo link: https://www.spamarine.it/privacy-e-cookies/

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il contratto tra Gestione SPA s.n.c. e il cliente è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Ancona.