NAD+ PDRN

Skin Longevity Therapy

NAD+ e PDRN

Skin Longevity Therapy, il protocollo di longevità cellulare per la pelle, un approccio scientifico all’avanguardia.

La pelle in avanzamento dell’età e con i cambiamenti dovuti alla menopausa perde progressivamente collagene ed elastina, le proteine fondamentali che garantiscono tono, elasticità e compattezza.
Questi cambiamenti si manifestano attraverso sintomi evidenti: rughe più profonde, perdita di volume, pelle più fragile e spenta, riduzione dell’idratazione naturale e alterazione della texture cutanea.

Il Nicotinamide Adenine Dinucleotide (NAD+) rappresenta una delle scoperte più promettenti nel campo della longevità cellulare. Questa molecola agisce come coenzima fondamentale per il metabolismo energetico cellulare, riattivando i miticondri e stimolando i processi di riparazione del DNA.

L’acido polinucleotidico (PDRN) estratto dal DNA di salmone, rigenera i tessuti, aumenta l’elasticità e favorisce la produzione di collagene.

Il nuovo protocollo di Skin Longevity Therapy:

NAD+ il coenzima della longevità;
Vitamine del complesso B;
PDRN per la riparazione cellulare;
Acido Ialuronico a basso peso molecolare.

Rigenerazione – Energia – Vitalità
Un nuovo standard per la longevità cutanea,
la scienza della bellezza entra in una nuova era.

NAD+ PDRN

Prenota subito il tuo trattamento

Consulenza gratuita

Per saperne di più e valutare il tuo caso specifico prendi appuntamento gratuito e senza impegno con Maria, responsabile estetica.

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.