NOVITÀ

Filler Uomo

Ringiovanimento Viso

Finalmente un filler pensato per l’uomo, con caratteristiche specifiche per il tessuto maschile e in grado di garantire un ringiovanimento naturale, nel rispetto della fisionomia del paziente.

Cancellare i segni dell'età, avere un aspetto curato, è oggi una esigenza sempre più sentita nel mondo maschile.

L’antica visione dell’uomo che non si cura della propria bellezza, per paura di scalfire la propria virilità, non esiste più, l’uomo moderno è sempre più competitivo e attento alla propria immagine.

L’uomo moderno e la cura del viso

Nella scelta dei trattamenti dedicati al Ringiovanimento Maschile spiccano 2 trattamenti:

  • Il Botulino che permette la correzione della maggior parte delle rughe nella regione dello sguardo e della fronte, le quali segnano il viso dei maschi a partire dai 40 anni e rendono l’aspetto invecchiato, preoccupato ed affaticato.
  • I Fillers che permettono di correggere la perdita di volume nelle guance, le profonde rughe tra naso e guancia e le rughe più profonde della fronte e glabella (tra le sopracciglia), che sono i punti in cui un uomo mostra l’invecchiamento più marcato. L’applicazione di acido ialuronico non cambia la mimica del viso, l’espressione, il sorriso: l’effetto finale è solo apparire con qualche anno di meno.

Se utilizzati congiuntamente Botulino e Fillers, il viso viene ringiovanito in maniera importante e naturale senza bisturi e con costi ridotti.

Ringiovanimento viso uomo

Filler uomo
2° generazione

Specifico per l’invecchiamento cutaneo maschile, adatto per il ripristino del volume e il riempimento della depressione della pelle (incluse rughe profonde e pieghe nasolabiali), può essere utilizzato per aggiungere volume nell'area di rilassamento e per riempire le pieghe e le rughe profonde.

Reologia specifica grazie alla particolare geometria chimica e al cross-linking con il PEG, che rende tutti i prodotti particolarmente efficaci per il tessuto maschile e perfettamente integrabili in vari piani anatomici.

Alta viscoelasticità e alta modellabilità, la formula specifica con la più alta concentrazione di acido ialuronico (28 mg / ml) e l'elevata viscoelasticità di questo prodotto si adatta perfettamente alle pelli più spesse e al più rapido processo di invecchiamento.

Un concetto innovativo ottenuto attraverso un processo unico che arricchisce i prodotti con molecole di acido ialuronico con 3 diverse gamme di peso molecolare.

PEG cross-linked, sicurezza e longevità

Filler Biomimetico con un alto profilo di tollerabilità e di sicurezza

Alta Biocompatibilità
tecnologia PEG reticolata

Equilibrio reologico ottimale
gel differenti per ogni piano di iniezione: soft gel per iniezioni superficiali e hard gel per iniezioni più profonde

Biointegrazione ottimale
prove morfologiche hanno dimostrato un’ottima biointegrazione

 

PEG cross-linked, sicurezza e longevità

Non tossico
degradabile nei tessuti

Non immunogeno
maschera l’impianto al sistema immunitario ospite

Aumentata durata e stabilità
ridotta azione degli enzimi proteolitici come ialuronidasi

 

Questa linea utilizza solo acido ialuronico generato da un batterio probiotico, il Bacillus Subtilis, con un grado di purezza molto alto.

Il Bacillus Subtilis, un batterio non patogeno usato nelle fermentazioni dei cibi non nocivo e di origine vegetale. I prodotti contengono inoltre l'idrossiapatite, elemento che si ritrova anche tra i componenti principali di ossa e denti, che viene prodotta e riassorbita dai tessuti organici e che favorisce la produzione di neo collagene dai tessuti. L'agente reticolante è il PEG, uno degli elementi cruciali nel processo di produzione dell'idrogel.

La struttura del filler è monofasico e altamente coesivo: le proprietà di biocompatibilità dell'acido ialuronico da Bacillus Subtilis insieme a quelle contenute nelle microsfere di idriossiapatite migliorano l'effetto di riempimento dei tessuti e la resistenza alla biodegradazione.

Acido Ialuronico con un grado di purezza molto alto

Tra i benefici nell'utilizzo di questi nuovi filler c'è inoltre il fatto che l'effetto finale è di un miglioramento e riallineamento del viso del tutto naturale e armonico. Il riempimento è infatti malleabile e modellabile e, nonostante l'origine naturale, ha un'ottima durata: indicativamente il riassorbimento è di 8/10 mesi.

È un dispositivo medico e in quanto tale rispecchia gli standard dei dispositivi medici e ha una efficacia clinicamente testata.

Prenota adesso il tuo trattamento

oppure prendi appuntamento per una visita medica gratuita,
e scopri il trattamento giusto per te

Chiama subito al 392 9364757 valido anche per SMS e Whatsapp

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.