Sblocco circolatorio

Migliora la circolazione venosa e linfatica profonda.

Massaggio Sblocco circolatorio

Con il massaggio Sblocco circolatorio si migliora la circolazione venosa e linfatica profonda, molto utile in tutti i casi di ritenzione idrica e stasi linfatica, ma anche nel trattamento della cellulite e di rimodellamento.

Il massaggio di Sblocco circolatorio, utilizza in parte il massaggio decontratturante e in parte lo stretching, due pratiche complementari che possono dare molti benefici:

ridurre le tensioni muscolari,
aumentare la flessibilità,
aumentare la mobilità articolare,
stimolare la circolazione sanguigna e linfatica,
favorire l’eliminazione delle tossine,
migliorare l’ossigenazione dei tessuti.

 

Si consiglia questo massaggio come preparazione ad altri massaggi e trattamenti estetici, o semplicemente per andare a decontrarre e distendere la muscolatura delle gambe, l’area interessata è il bacino e gli arti inferiori.

Il massaggio Sblocco circolatorio agisce sull’allungamento muscolare donando sempre un’estrema sensazione di benessere e di relax. In pochissimo tempo questa tecnica aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza generale e di pesantezza alle gambe.

Offerta lancio novità
Sblocco circolatorio a metà prezzo
se abbinato ad un altro massaggio estetico a scelta

2 massaggi estetici
100 minuti a 90€ anziché 120

Per il secondo massaggio da abbinare nella stessa seduta allo Sblocco circolatorio puoi scegliere fra:

Emolinfatico gambe
Madero-Cell
Anticellulite modellante
Aesthetic cupping

Prenota subito l’offerta speciale

Per prenotare Sblocco circolatorio senza aderire all’offerta clicca qui

Consulenza gratuita

Per saperne di più e valutare il tuo caso specifico prendi appuntamento gratuito e senza impegno con Maria, responsabile estetica.

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.