Hollywood Carbon Peel

180,00

Il trattamento dei grandi eventi, utilizzato dalle star di Hollywood per ottenere immediatamente un incarnato perfetto e luminoso. La tecnologia utilizzata è il nuovissimo Hollywood Spectra™, si tratta del laser Nd:YAG Q-switched leader al mondo. Per valutare il tuo caso chiedi una visita medica gratuita.

Prenota

Hollywood Carbon Peel, il trattamento dei grandi eventi, utilizzato dalle star di Hollywood per ottenere immediatamente un incarnato perfetto e luminoso.
Hollywood Carbon Peel è molto diffuso anche in Asia dove il trattamento viene addirittura soprannominato Porcelain Peel, perché sembra trasformare la pelle del viso in quella di una bambola di porcellana.
Può essere fatta una singola sessione per un immediato effetto glow prima di un evento oppure possono essere definiti piani di trattamento personalizzati.
Holliwood Carbon Peel agisce su linee sottili e rughe, grana e compattezza della pelle, pigmentazione, cicatrici da acne, pori dilatati, pelle grassa.

Cos’è l’Hollywood Carbon Peel?

Hollywood Carbon Peel è un trattamento laser rivoluzionario completamente indolore.
È un trattamento di medicina estetica che unisce insieme il laser e il carbone vegetale, entrambi molto efficaci per ottenere una pelle del viso giovane e radiosa. Il carbone vegetale, conosciuto anche come carbone attivo, è una sostanza di origine naturale capace di assorbire, e quindi di eliminare, una gran quantità di sostanze tossiche e dannose per la pelle come tossine, sporcizia e il sebo in eccesso. Utilizzato insieme al laser, dona all’incarnato del volto un aspetto luminoso e raggiante. Il laser, inoltre, riscaldando l’epidermide stimola la produzione di collagene, che aiuta a riempire le imperfezioni della pelle come linee sottili o rughe, rendendo la pelle più tonica e compatta.

Hollywood Carbon Peel: come funziona e quanto dura una seduta?

Una seduta di Hollywood Carbon Peel si suddivide in due parti, nella prima si applica una maschera al carbonio attivo naturale sulla pelle del paziente e lasciata asciugare. Dopo qualche minuto il medico interviene con un laser la cui energia, andando ad assorbire la maschera precedentemente applicata, non solo elimina le tossine, il sebo e le cellule morte che nel frattempo si saranno legate al carbone ma al tempo stesso, grazie al calore generato, stimolerà la produzione di collagene e quindi di nuove cellule. L’effetto che ne risulta è quello di un incarnato radioso, uniforme, morbido e, ovviamente, più giovane. Il trattamento ha una durata di circa 30 minuti.

Effetti collaterali e sensazioni del Carbon Peel

Il trattamento non è doloroso e non è invasivo, un rimedio praticamente adatto a tutti, l’unico effetto collaterale a cui è possibile andare incontro è la comparsa di un leggero rossore sull’area trattata accompagnato da formicolio. Effetto tuttavia molto breve che scompare nel giro di qualche ora. Chiunque può sottoporsi a questo trattamento e ottenere una pelle più giovane e uniforme senza nessuna controindicazione.
Subito dopo il trattamento si può tornare alla propria vita normale. Nel caso di un trattamento “pre-evento” la seduta può essere effettuata il giorno stesso del proprio evento (un party speciale, un matrimonio, una cena di gala ecc…)

La tecnologia

Hollywood Spectra™ è l’ultimo dispositivo all’avanguardia di Lutronic.
Si tratta del laser Nd:YAG Q-switched leader al mondo, l’unica tecnologia ufficiale e certificata per il trattamento Hollywood Laser Peel ®.
Hollywood Spectra™ è un’apparecchiatura ad uso esclusivamente medicale con cui i medici estetici sono in grado di offrire un’ampissima gamma di trattamenti come il trattamento di lesioni pigmentate dermiche, melasma, rimozione dei tatuaggi e molto altro.

Tutti i benefici del trattamento

L’Hollywood Carbon Peel, combinando i principi attivi del carbone vegetale con l’efficacia del laser, è uno dei trattamenti di medicina estetica non invasivi più efficaci per contrastare l’invecchiamento cutaneo, l’acne e per donare alla pelle del viso un aspetto radioso.
Le principali indicazioni sono:

  • Effetto glow -viso luminoso-
  • Rimuove cellule morte, punti neri e restringe i pori dilatati
  • Trattamento discromie della pelle
  • Riduzione delle rughe sottili e rughe
  • Favorisce la produzione di collagene
  • Migliora la grana della pelle
  • Trattamento acne e le cicatrici da acne
  • Trattamento pelle seborroica

Sottoporsi periodicamente al peeling con carbone vegetale e laser, non solo migliora l’aspetto della pelle e ritarda l’invecchiamento cutaneo, ma depura la pelle dalle tantissime sostanze nocive come pollini, smog, tossine. Il loro accumulo costante sull’epidermide impedisce la traspirazione cutanea e causa l’opacizzazione della pelle.