Questa tecnica di massaggio chiamata anche “terapia del legno” trae origine dalle antichissime tradizioni del sudamerica, è 100% naturale, drenante, snellente e non invasiva, stimola il corpo e offre risultati visibili fin dalla prima seduta.
Nel trattamento Madero-cell utilizziamo una combinazione di strumenti in legno e massaggio manuale con stimolazione gangliare e manualità drenanti.
Questi particolari strumenti in legno si adattano ad ogni zona del corpo e il massaggio risulta piacevole ed efficace.
Madero-cell viene praticato soprattutto in soggetti con problemi di cellulite edematosa, disturbi linfatici, ristagni di liquidi, adiposità con ritenzione idrica, gonfiore addominale e alle gambe.
Oltre ai benefici elencati, questa tecnica si differenza per il miglioramento generale dell’aspetto, la pelle risulta più uniforme e liscia.