Riapertura con sicurezza

MISURE PER GARANTIRE A TE
E  A NOI LA MASSIMA SICUREZZA

APERTURA CON LIMITAZIONI PROVVISORIE

Per garantire un elevato standard di sicurezza, la riapertura è graduale, per un primo periodo sono disponibili solo i servizi estetici e l’orario di apertura è ridotto.

Limitazioni dei servizi

Sono disponibili tutti i servizi estetici, per i quali è possibile applicare rigorosi protocolli di sicurezza.
Al momento non si possono prenotare i percorsi, i pacchetti nelle varie tipologie e alcuni massaggi benessere, rimane comunque la possibilità di regalare questi servizi per poterne usufruire più avanti.

Ci auguriamo di riprendere velocemente le attività a pieno, non appena le norme e le condizioni lo permettono.

Orari ridotti

In questo periodo iniziale l’apertura è dal martedì al sabato (domenica e lunedì chiuso) e con un turno unico di 6 ore, questo ci permette di avere ambienti meno sovraccarichi e più sani.

Lunedì                              chiuso
Martedì                           9.30 – 15.30
Mercoledì                       13.30 – 19.30
Giovedì                            9.30 – 15.30
Venerdì                           13.30 – 19.30
Sabato                             9.30 – 15.30
Domenica                       chiuso

Man mano che le attività ritornano alla normalità l’orario verrà aggiornato, lo trovate in fondo a tutte le pagine del sito.

NORME DI SICUREZZA GENERALE

Tutti i trattamenti sono su prenotazione, questo permette di organizzare gli appuntamenti in modo di non far incontrare i clienti (assembramenti) e consente di sanificare gli ambienti dopo ogni appuntamento.

È richiesta l’autocertificazione da parte del cliente che attesta di essere a conoscenza di non poter fare ingresso nel caso abbia avuto sintomi influenzali negli ultimi giorni, o se ha avuto contatti con persone positive al covid-19, o provenga da zone con restrizioni sanitarie. All’ingresso sarà controllata la temperatura corporea.

Il cliente deve presentarsi da solo, non sono ammessi accompagnatori all’interno del centro.

Il cliente verrà accolto da un addetto istruito nell’applicare le regole di sicurezza del centro, subito all’entrata è stata allestita una safety zone dove il cliente trova a disposizione mascherina, guanti e gel idroalcolico per mani, copriscarpe, buste per mettere gli accessori (borse, zaini etc . . )

Tutti gli operatori nonché receptionist adottano tutte le precauzioni richieste per legge e sono muniti dei dispositivi di sicurezza a norma: mascherine chirurgiche, mascherine FFp2 e visiera in plexiglass quando richiesto, guanti in nitrile, camici usa e getta.

Per una maggiore sicurezza non utilizziamo gli spogliatoi essendo un luogo comune, ma il cliente sarà accompagnato direttamente in cabina.

Tutti gli ambienti sono puliti e disinfettati con prodotti specifici a norma di legge.
Alla fine di ogni trattamento tutta la biancheria e monouso vengono chiusi in buste e smaltiti in sacchi all’esterno del centro, tutte le superfici, strumenti ed attrezzature entrate in contatto con il cliente vengono sanificate e i piccoli attrezzi sono sterilizzati con l’autoclave.
L’areazione dei locali è garantita da un sistema di ventilazione continua.

Per tutto il tempo di permanenza il cliente sarà assistito da un unico operatore, per ogni esigenza e per garantire la massima sicurezza in osservanza dei regolamenti nazionali e regionali.