OFFERTA

Offerta riapertura

Tecnologie in Offerta per la riapertura

Ripartiamo nel migliore dei modi

Una imperdibile offerta sui trattamenti più sicuri: le tecnologie.

Con le apparecchiature riduciamo al minimo il contatto e tutte le attrezzature vengono disinfettate prima e dopo i trattamenti.

Fino al 13 giugno tutte le tecnologie scontate del 20%.

Scegli la tecnologia

VISO

Radiofrequenza
Contrasta l’invecchiamento cutaneo, indicato per le rughe e per le zone del viso in cui si sono verificati cedimenti.

Q-Frequency
Trasferimento di energia bio-compatibile per il  trattamento anti età del viso, collo e decolleté.

Skin Tite
Il primo dispositivo che combina 3 tecnologie per un lifting senza cicatrici. Efficace nel trattamento di rughe superficiali, profonde e rilassamento.

Dermapen
Nota anche come terapia di induzione del collagene,  grazie anche all’utilizzo di cocktail biorivitalizzanti,  è indicata in presenza di rughe e atonia, pori dilatati, discromie ed esiti cicatriziali.

 

CORPO

Mya body contouring
Esclusivo brevetto che unisce sullo stesso supporto, ultrasuoni ed elettrostimolazione, per il dimagrimento, per la tonificazione cutanea e muscolare e per contrastare efficacemente la cellulite.

Icoone Laser
Un’innovativa tecnologia che combina una nuova generazione di Micro-stimolatori Motorizzati con la potenza di LED e LASER.

Cavitazione con radiofrequenza
La sinergia di queste due tecnologie, ci  permette di trattare cellulite e adiposità mantenendo la pelle tonica ed elastica.

Radiofrequenza
Indicata principalmente per il rassodamento e ringiovanimento dei tessuti, agisce anche su cellulite e gonfiore da stasi.

Q-Frequency
Trasferisce energia bio-compatibile e calore al derma e sottocute, contrasta le lassità cutanee, riduce la cellulite e le adiposità localizzate.

Criolipolisi
Elimina il grasso localizzato attraverso l'uso del freddo, definita anche l'alternativa non chirurgica alla liposuzione, non invasiva e senza rischi.

Endomassaggio con radiofrequenza
Combina la radiofrequenza con il massaggio endodermico, particolarmente indicato per drenare ed elasticizzare i tessuti, effetto snellente e ricompattante.

Pressoterapia
Consiste in un’azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza inestetismi quali cellulite, ritenzione di liquidi e edemi.

Vuoi il massimo della sicurezza?

Icoone Laser in offerta

Scegli Icoone Laser con tutina igienica personale, ti permette di isolare tutto il corpo evitando contatti diretti  con l’operatore e con la macchina.

anche Icoone Laser -20%

Adipe localizzato?
Criolipolisi, poche sedute e risultati ottimi.

Criolipolisi in offerta

Con un solo trattamento elimina mediamente il 22% dell’adipe trattato e si ripete dopo un mese. Non è invasivo, massima sicurezza e semplicità di applicazione, ideale per chi cerca un trattamento efficace ed ha poco tempo.

anche la Criolipolisi -20%

Hai bisogno di un consiglio?

Prenota una consulenza gratuita e senza impegno, potrai parlare con Maria, responsabile estetica e assistente medico, avrai una consulenza completa per comprendere le funzionalità delle tecnologie e quindi fare la scelta più appropriata per le tue esigenze.

Ripartire si può. . . .  e si deve

prenota subito

Tutte le tecnologie scontate del 20%
scegli quella che ti serve

L’offerta è valida per le prenotazioni con appuntamento entro il 13 giugno, è ripetibile senza limiti e vale per tutte le tecnologie.
L’offerta non può essere acquistata per utilizzarla successivamente, né può essere utilizzata per i voucher regalo.

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.