OFFERTA

Lipo Slender

Lipo slender alte performances

11 PRINCIPI ATTIVI

La forza e la completezza di Lipo Slender la puoi scoprire nei suoi componenti principali:

Estratto Di Caffè: riducente, lipolitico;
Gaulteria: drenante, defatigante;
Sigisbeckia: anti-edema;
Ippocastano: drenante;
Centella: tonificante della circolazione sanguigna periferica;
Amminoacidi: rassodanti, tonificanti;
Caffeina: riducente, lipolitico;
Escina: drenante;
Estratto Di Tè: riducente, lipolitico;
Vitamina E: antiossidante, riepitelizzante;
Liposomi contenenti Caffeina ed Escina: i liposomi raggiungono una maggiore profondità con effetto fortemente drenante e riducente.

Lipo Slender prodotto professionale

Questo prodotto è utilizzato nel trattamento professionale Liposnell.

La sua speciale formulazione, con principi attivi di origine vegetale altamente efficaci e con l’utilizzo delle nanotecnologie,  garantisce un’azione dalle 5 alla 7 volte superiore ai prodotti tradizionali.

L'applicazione regolare di Lipo Slender rende la pelle più uniforme, più soda e tonica e riduce la comparsa di antiestetici depositi di cellulite e grasso, aiutandoti ad avere un aspetto armonioso con una pelle morbida e liscia.

La sua texture è morbida e cremosa e si stende facilmente sulla pelle.

Acquista on-line

In offerta un tubo da 200ml
a 47€ anziché 52

Disclaimer
I miglioramenti sono soggettivi e dipendono dallo stato iniziale del tessuto, dall’età del soggetto, dagli stili di vita e da altre variabili.
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.