NOVITÀ

TMC 3+ Action

Il Nuovo trattamento rigenerante e biorivitalizzante della cute, produce una rigenerazione tissutale indotta sia dalla stimolazione chimica del pool di acidi e sia dall’azione scavenger degli antiossidanti.
A questo si aggiunge un’azione depigmentante selettiva, idratante, antiaging ed un innovativo effetto lifting (dovuto alla presenza del DMAE).

TMC 3+ Action è un dispositivo medico di classe I e rappresenta un trattamento innovativo per la biorivitalizzazione e la biorigenerazione epidermica “SENZA AGHI”.

La particolarità di questo prodotto risiede nel suo livello di azione: è in grado di stimolare la cute in profondità, senza causare irritazione in superficie.

TMC 3+ Action è consigliato per tutti i tipi di pelle per il trattamento di crono e photo-aging.

Biorivitalizzazione e biorigenerazione epidermica senza aghi

Azioni sulla pelle

BIORIVITALIZZANTE: azione stresso indotta dal TCA.

ANTIOSSIDANTE: Vitamina C, resveratrolo, acido lipoico, acido lactobionico.

ILLUMINANTE – LIFTANTE: Dimetilamminoetanolo (DMAE).

RIGENERANTE: Acido tricloroacetico, acido cogico, acido mandelico, acido lactobionico.

SCHIARENTE: Acido mandelico, acido cogico, vitamina C.

IDRATANTE: Acido lactobionico.

ANTI – AGING: Silicio organico (derivato dall’estratto di Equiseto)

 

I vantaggi di TMC 3+

Assoluta sicurezza d’impiego

Non è assolutamente invasivo (è una biorivitalizzazione senza aghi)

È assolutamente indolore

Non è fotosensibilizzante (può essere usato anche d'estate)

Risultati apprezzabili immediatamente

Ripresa immediata della vita sociale

Prima del trattamento TMC 3+ Action
Dopo del trattamento TMC 3+ Action

Il risultato è immediatamente apprezzabile dal paziente, dato che la cute appare subito più tonica, levigata, illuminata e con rughe distese. Ripetendo il trattamento con sedute successive, il risultato migliora e diviene duraturo.

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.