NOVITÀ

Prebioforce

Il microbiota cutaneo, chiave per una pelle in buona salute.

Nella superficie dell’epidermide, si sviluppa una flora straordinaria, composta di batteri che vivono in simbiosi con la pelle e ne garantiscono l’integrità e l’immunità.

Microbiota cutaneo del viso

Microbiota cutaneo

Il microbiota cutaneo è un ecosistema unico, rappresenta l’insieme dei batteri (in media 100.000 miliardi) che vivono sulla superficie dell’epidermide.
Il microbiota della pelle influisce sulla salute della pelle.

Il 1º siero con un complesso prebiotico marino

Prebioforce, complesso prebiotico marino

Si definisce prebiotico qualsiasi ingrediente che rappresenta una fonte di nutrimento per i batteri del microbiota. In effetti, per ottimizzare la buona salute del microbiota, occorre fornire un alimento equilibrato e vario che consenta di ripristinare e/o proteggere la biodiversità dei batteri che vivono sulla superficie della pelle, evitando che alcuni diventino troppo dominanti.

Prebioforce regola la diversità della flora batterica cutanea per ripristinare un perfetto equilibrio della pelle.

Un siero universale

Prebioforce è un siero intelligente, formulato per tutti i tipi di pelle e specialmente dedicato alle pelli sensibili, sopraffatte, stressate, stanche o rese fragili da trattamenti cosmetici o estetici intensivi.

4 ingredienti naturali

Il Complesso Prebiotico Marino Phytomer è compostoda 4 ingredienti naturali :

Estratto d’Alga Laminaria
Estratto di Micro-Alga Chlorelle
Zuccheri Planctonici Marini
Acqua di Sorgente Marina

Ogni ingrediente del Complesso apporta una varietà di nutrienti alla microflora cutanea. Zuccheri, fonte di carbonio organico per l’energia. Peptidi, fonte di azoto organico per la crescita. Esolipolisaccaridi noti per il loro coinvolgimento nella comunicazione intercellulare e le loro proprietà protettive contro i vincoli ambientali. Sotto l’effetto del nostro stile di vita, la microflora cutanea si sbilancia. I batteri acidofili e pro-sebo si sviluppano e nuocciono alla buona salute della pelle.

Idealmente dosato, il Complesso Prebiotico Marino Phytomer offre alla pelle una dieta sana e naturale.
Regola la diversità della flora batterica cutanea per ripristinare un perfetto equilibrio della pelle.

Formula sicura e responsabile

Progettata e fabbricata a partire da ingredienti naturali e da metodi di produzione verdi in Bretagna, dagli esperti della cosmetica marina. Testata sotto controllo dermatologico su pelli fragili.

Texture delicata

La sua consistenza peso piuma penetra rapidamente e offre dolcemente alla pelle un comfort immediato con una profumazione aerea e frizzante.

Una pelle più bella e più forte, giorno dopo giorno

risultati visibili in 1 settimana

Migliora la salute della pelle
Migliora l’omogeneità dell’incarnato
Migliora la bellezza della pelle
Riduce i rossori

In 1 mese la pelle è 2 volte meno fragile

Prebioforce Innovazione scientifica

Per la salute della tua pelle.

Confezione da 125ml al prezzo di 59€

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.