NOVITÀ

MyTone

MyTone più muscoli e meno grasso

MyTone è la nuova rivoluzionaria tecnica di body contouring, con una sessione di 30 minuti promette gli stessi risultati di 30 mila crunches se applicata all'addome e di 30 mila squat se applicata ai glutei.

L’unica tecnologia non invasiva al mondo, per definire contemporaneamente i muscoli e bruciare i grassi e grazie ai suoi 4 applicatori consente di lavorare 4 zone contemporaneamente.

MyTone per tutto il corpo

ADDOME – GLUTEI – COSCE – POLPACCI – BRACCIA

Sollevare i glutei, effetto push up
SOLLEVA E RASSODA I GLUTEI
Ridurre il grasso aumentando i muscoli
RIDUCE IL GRASSO
Aumentare e rafforzare i muscoli
RAFFORZA I MUSCOLI

L’unico trattamento non invasivo che rafforza la muscolatura e riduce il grasso localizzato.

Il numero di contrazioni indotte dalla tecnologia MyTone è di circa 30.000 in soli 30 minuti di trattamento.

MyTone è in grado di risollevare i glutei ed appiattire la pancia, aumentando il tono muscolare e riducendo il grasso localizzato.

Lavorando anche altre parti del corpo come gambe e braccia è possibile raggiungere una nuova silhouette, più definita, più atletica, più tonica.

Aumenta il muscolo e diminuisce il grasso

MyTone la nuova tecnologia EMF

La tecnologia non invasiva di ultima generazione con energia elettromagnetica focalizzata, capace di polarizzare e depolarizzare il muscolo interessato. Tutto questo crea uno stimolo contrattile nel 100% della massa muscolare e induce contrazioni muscolari sovramassimali .

La tecnologia EMF rappresenta una vera rivoluzione nel mondo dell’estetica superando di fatto l’elettrostimolazione, questa nuova tecnologia è indolore, sicura e ci consente di ottenere importanti miglioramenti :

  • Aumento del tono muscolare (glutei, cosce, polpacci, addome, braccia), anche post-gravidanza;
  • Riduzione del grasso localizzato con conseguente rimodellamento;
  • Miglioramento della circolazione e degli scambi cellulari con conseguente riduzione della cellulite;
  • Miglioramento del trofismo cutaneo e quindi del tono della pelle.

MyTone utilizza protocolli diversi secondo le finalità e le zone da trattare, questo permette di agire sulle esigenze specifiche di ciascuno ottenendo i migliori risultati.
Con MyTone è anche possibile programmare “allenamenti” per aumentare la forza, la resistenza o il volume muscolare, cosi come potrebbe avvenire in palestra.

La varietà dei protocolli e la tecnologia VARIPULSE® garantiscono al muscolo stimolazioni contrattili diverse, producendo il massimo reclutamento muscolare ed evitando l’assuefazione.

Aumentare il muscolo con MyTone

Aumento muscolare

La tecnologia EMF (energia elettromagnetica focalizzata) sottopone i muscoli ad una stimolazione sovramassimale, oltre le normali contrazioni muscolari che si possono raggiungere durante la normale attività fisica.
Il risultato è una crescita del tono muscolare, che può anche tradursi in un aumento del volume e della densità delle fibre muscolari.

Riduzione del grasso

Nel caso di normale allenamento gli acidi grassi liberi vengono consumati dall’organismo come fonte di energia per il corpo.
L’energia di MyTone attraversando lo strato adiposo per raggiungere i muscoli, provoca un aumento del metabolismo dei grassi, rendendoli disponibili e determinando una lipolisi localizzata intensiva.

Oggi mi alleno con MyTone

Corpo atletico con MyTone

MyTone si distingue come la procedura ideale, al fine di rafforzare un corpo atletico e meglio definire alcune zone del corpo.
Per i soggetti allenati e con una muscolatura già forte la sensazione del trattamento può essere quella di un’intensa attività fisica, con contrazioni non raggiungibili anche col più intenso degli allenamenti. Gli effetti sono una migliore definizione e un possibile aumento del volume muscolare.

In una sola seduta è possibile trattare più aree del corpo, contemporaneamente con l’utilizzo di più manipoli, o in sequenza per un’attività più intensa.
I trattamenti sono personalizzati in programmi specifici secondo le esigenze e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Dimagrimento localizzato e tonificazione muscolare

Modella il corpo con MyTone

Ancora oggi le procedure più importanti per il rimodellamento del profilo corporeo, comprendono, per lo più, tecniche chirurgiche. Come per esempio la liposuzione per la riduzione del grasso localizzato e il lipofilling per riempire aree svuotate. Queste tecniche sono invasive, richiedono tempi di recupero e hanno costi sostenuti.

Con MyTone possiamo migliorare le forme in modo del tutto naturale e non invasivo, aumentando il tono muscolare e riducendo le adiposità localizzate.
Ad esempio è possibile migliorare l’aspetto dei glutei rendendoli più sodi e sollevati, donandogli forma e rotondità, oppure migliorare l’aspetto dell’addome riducendo il grasso e potenziando i muscoli, inoltre è possibile trattare le cosce, in particolare l’interno coscia cosi come le braccia.

 

MyTone, la sicurezza in primo piano

MyTone, la nuova tecnologia estetica

Tecnologia interamente progettata e realizzata in Italia.

MyTone è un dispositivo non-ionizzante, cioè non emette energia tale da ionizzare le molecole o da modificare la struttura della cellula.

Gli applicatori utilizzano bobine in materiale ferromagnetico, questa è una caratteristica specifica di MyTone che garantisce migliori performances e sicurezza.

Non agisce sui nervi sensoriali, ma è un dispositivo studiato per stimolare solo ed esclusivamente i neuroni motori.

Sistema ACE per il monitoraggio della temperatura dei manipoli e raffreddamento con un apposito fluido che scorre al loro interno.

Massimo comfort grazie ai manipoli ergonomici in puro materiale ABS per un accoppiamento ottimale con la pelle.

MyTone, la tecnologia di ultima generazione per snellire, tonificare e definire il corpo.

SPECIALE OFFERTA MYTONE

MyTone è adesso in offerta con il pacchetto MyTone 6, un programma di 6 “allenamenti” per il rimodellamento corporeo, scopri di più.

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.