NOVITÀ

Lotion P5

PHYTOMER concentra nella lozione P5 potenti ingredienti marini per affinare le curve in modo intensivo. La sua texture combina l'efficacia di OLIGOMER®, un'esclusiva concentrazione di acqua di mare ad altissima concentrazione, con il potere snellente di 4 alghe di riferimento.

Novità Phytomer Lotion P5

Innovazione scientifica: la nuova alga rossa Polysiphonia

PHYTOMER R&D (Advanced R&D Laboratory) ha dimostrato che la lipolisi viene rallentata drasticamente dalla vita frenetica. Iperattivo e soggetto a stress quotidiano, il nostro corpo produce un surplus di cortisolo che rallenta la naturale eliminazione dei grassi.

Coltivato su corde, nel rispetto del mare, vicino a Saint-Malo, l'alga rossa POLYSIPHONIA è in grado di contrastare gli effetti di questa vita iperattiva, amplificando la lipolisi *.

Il trattamento P5 snellente alla marmellata di alghe

La 1° marmellata di alghe per rimodellare la silhouette, un trattamento dimagrante ideale per tutto il corpo, che combina un massaggio tonificante e un originale impacco alle alghe, per rifinire le curve, rimodellare e tonificare la silhouette.

 

Vai alla pagina del trattamento per scoprire tutte le caratteristiche di P5 snellente, con la possibilità di prenotare subito.

Risultati sorprendenti

Test clinici Phytomer eseguiti su 23 donne hanno evidenziato una riduzione del girovita -11% e delle cosce -8%.

Il test è stato cosi formulato:
durata 15 giorni
in istituto 4 trattamenti P5 snellente (2 a settimana)
a domicilio lozione P5 - 2 volte al giorno

Domiciliare Lotion P5

 Vai alla pagina del prodotto per scoprire tutte le caratteristiche, con la possibilità di acquistare on line.

Disclaimer
* Test in vitro dell'ingrediente.
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.