NOVITÀ

Foto Ringiovanimento Laser

Il laser permette di trattare efficacemente i segni lasciati sul viso dal trascorrere degli anni, dal sole e dai cambi ormonali, che danno alla pelle un aspetto più vecchio e sciupato.

Foto Ringiovanimento viso

IL LASER PER COMBATTERE IL FOTO INVECCHIAMENTO

I raggi UVA e UVB danneggiano la pelle se le esposizioni sono continue e prolungate nel tempo.

In inglese ci si riferisce a tale processo con il termine “photo-aging”, questo provoca un danno alla produzione di elastina (proteina che contribuisce col collagene a mantenere elasticità e idratazione del derma), causando la comparsa di macchie ed ispessimenti di diversa natura.

Il foto-invecchiamento può manifestarsi con delle lesioni pigmentate benigne tipo lentiggini, iperpigmentazione, melasma, lesioni vascolari benigne, teleangectasie, rosacea, angiomi rubino e le zone più colpite sono il viso, décolleté e mani.

Oltre al photo-aging, abbiamo il normale invecchiamento della pelle definito crono-aging, questo determina la riduzione fisiologica del collagene provocando la formazione di rughe e perdita di tono.

La tecnologia è venuta incontro all’esigenza costante della società moderna di un aspetto giovanile e fresco, con l’introduzione di diverse metodiche, tra le quali il laser per il foto-ringiovanimento.

SUPREME LASER

POTENTE – SICURO – VELOCE – INDOLORE

Il foto-ringiovanimento laser non ablativo con Diodo 810 rappresenta una soluzione vantaggiosa e non invasiva per migliorare l’aspetto della propria pelle migliorando contemporaneamente le alterazioni del colore e quelle della trama cutanea, e il paziente potrà riprendere le sue normali attività da subito.
La tecnica del foto-ringiovanimento può essere utilizzata per diverse parti del corpo, in particolare viso, collo, décolleté e mani.

Gli inestetismi che possono essere trattati con questa tecnica includono:

iperpigmentazioni (macchie della pelle, melasma, macchie senili, lentigo solari)

capillari superficiali

maschera gravidica (iperpigmentazione o cloasma che compare durante la gravidanza)

rughe sottili superficiali

rilassamento cute

pori dilatati

pelle opaca e spenta

cute disidratata

teleangectasie superficiali

acne giovanile

Supreme, il nuovo laser per l’epilazione e Foto Ringiovanimento

RISULTATI VISIBILI DA SUBITO

I risultati di un ciclo di foto-ringiovanimento sono visibili fin dalle prime sedute e i miglioramenti continuano a diventare più visibili durante i 6 mesi successivi al trattamento. Le macchie e le altre imperfezioni saranno meno visibili anche dalle prime sessioni e la pelle avrà una nuova lucentezza e sarà più tonica.

PER SAPERNE DI PIU’ E SCOPRIRE LE NOSTRE PROPOSTE

Per valutare il tuo caso specifico e conoscere ogni dettaglio prendi appuntamento per una consulenza gratuita e senza impegno con Maria, titolare e responsabile estetica.

OFFERTA SPECIALE RINGIOVANIMENTO VISO

Scopri l’offerta di ottobre con 3 trattamenti eccezionali e imperdibili:
TMC3 + Foto Ringiovanimento + SkinTite

Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.