NOVITÀ

Nuovo Trattamento Viso

DERMO-AGE agli EGF
trattamento levigante – ridensificante

Reimpimento totale delle rughe

Con il trattamento DERMO-AGE agli EGF* VIE Collection prende di mira tutte le rughe del viso.

Le rughe sono una delle principali preoccupazioni femminili. Sono il risultato della progressiva perdita di elasticità della pelle, legata all’invecchiamento, alla quale si associano diversi fenomeni. Esistono dei fattori interni dell’invecchiamento cutaneo, quali l’invecchiamento cellulare naturale, geneticamente determinato; lo stress ossidativo; l’invecchiamento ormonale; ed esistono poi dei fattori esterni: l’esposizione al sole, il fumo, l’inquinamento atmosferico, lo stress, la mancanza di idratazione e di sufficienti ore di sonno.

Le iniezioni estetiche, mercato in forte crescita, rappresentano circa il 40%** degli interventi di chirurgia estetica praticati nel mondo, e oltre il 70%* degli interventi di medicina estetica (non chirurgici).

VIE Collection si ispira alle iniezioni di botox, di acido ialuronico e di fattori di crescita (EGF) per levigare tutte le rughe: rughe di espressione, rughe di infossamento e rughe profonde.

DERMO-AGE agli EGF* integra 3 prodotti professionali per riempire tutte le rughe su ogni dimensione del viso.

Dimensione 1

DIMENSION RIDES Concentré Peptide per le rughe della parte alta del viso che si ispira alle iniezioni di botox grazie al PEPTIDE BOTOX-LIKE per decontrarre le rughe di espressione.
Il peptide botox-like riduce la profondità delle rughe fino al 38%***.

RISULTATI:

Le rughe di espressione sono decontratte, la parte alta del viso è levigata.

Dimensione 2

DIMENSION RIDES Concentré Acide Hyaluronique per le rughe della parte bassa del viso che si ispira alle iniezioni di acido ialuronico, per riempire le rughe profonde e da ptosi.
L’acido ialuronico è un principio attivo indispensabile per lottare contro i segni dell’età.
Permette di mantenere un livello di idratazione ottimale captando l’acqua negli strati profondi, agendo come una spugna. Contribuisce anche a rinforzare la coesione e la compattezza della pelle.

RISULTATI:

Già dopo 1 ora le rughe sono levigate**, le rughe sono riempite, le zone infossate ritrovano volume. La pelle è reidratata, la perdita insensibile di acqua è limitata.

Dimensione 3

MASQUE PLASTIFIANT EGF per le rughe profonde che si ispira alle iniezioni di fattori di crescita per ridensificare le rughe profonde dei tutto il viso grazie al PEPTIDE EGF-LIKE.
IL PEPTIDE EGF-LIKE è ottenuto tramite sintesi chimica, possiede la stessa struttura molecolare degli EGF.
Agisce in modo biomimetico per illudere i recettori EGF e attivare la divisione cellulare:

Moltiplicazione cellulare: + 235 %

Il peptide EGF-Like accelera la rigenerazione cutanea e riattiva la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico.

RISULTATI:

L’attività cellulare è accelerata e la rigenerazione della pelle riattivata. La pelle è levigata, la rughe profonde sono ridensificate.

EFFICACIA RECORD SU TUTTE LE RUGHE FIN DAL 1° TRATTAMENTO
EFFICACIA RUGHE DIMOSTRATA SULLE VOLONTARIE(I)

DIMENSIONE 1: PARTE ALTA DEL VISO
Le rughe delle zampe di gallina sono ridotte: 95%
Le rughe di espressione sono levigate: 91%

DIMENSIONE 2: PARTE BASSA DEL VISO
Le rughe del collo e della guancia sono rimpolpate: 96%
Le rughe profonde sono meno segnate: 91%

DIMENSIONE 3: VISO INTERO
Il viso è rimpolpato: 100%
La pelle è elastica, rimpolpata: 96%

Per il 100% delle donne i tratti sono distesi, la pelle è levigata, più bella.

AZIONE LEVIGANTE E RIDENSIFICATE DIMOSTRATA CLINICAMENTE(2)
Effetto levigante e anti-rughe immediato (visualizzazione delle rughe in blu)

Tutti i protocolli di trattamento e i prodotti VIE COLLECTION hanno un’impronta dermocosmeceutica. Fanno eco alle ultime tendenze in fatto di ringiovanimento dermatologico e agli interventi estetici più praticati.

Prima di pensare alla chirurgia estetica perché non provare i trattamenti VIE COLLECTION?

I trattamenti non sono invasivi e i risultati sono sottoposti a test avanzati e certificati da laboratori indipendenti con l’aiuto di medici estetici e i nostri esperti in biologia cutanea.

Vie Collection

I principi attivi più potenti contro l’invecchiamento cutaneo

 

Vie Collection trae la sua ispirazione dalla medicina estetica per rivelare la giovinezza in ogni tipo di pelle.
I trattamenti e i prodotti di vendita Vie Collection hanno tutti un'impronta dermocosmeceutica.

Il laboratorio seleziona ed assembla tutti i principi attivi di riferimento più potenti. Utilizzati in concentrazioni ottimali, sono associati a molecole all’avanguardia nella ricerca anti-età per correggere visibilmente l’invecchiamento cutaneo.

Vie Collection utilizza una riserva eccezionale e diversificata di principi attivi dermo cosmeceutici di riferimento, noti per il loro effetto visibile sulla pelle.

Vie Collection effettua dei test avanzati sui suoi principi attivi e le sue formule per valutarne clinicamente l'efficacia. Oltre alla valutazione professionale di un medico estetico suo consulente, tutti i prodotti sono sottoposti a studi in vitro e in vivo realizzati da laboratori indipendenti.

 

MOLECOLE ALL’AVANGUARDIA NELLA RICERCA SUL RINGIOVANIMENTO CUTANEO
PRINCIPI ATTIVI ALTAMENTE CONCENTRATI
INGREDIENTI APPROVATI DAI DERMATOLOGI

 

Grazie alla sua cosmetica all'avanguardia e alla performance elevatissima Vie Collection può posizionarsi come valida alternativa ai trattamenti di medicina estetica.

* EGF= Fattori di crescita epidermica
** Sondaggio ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery), 2014
*** Test in vivo sull’ingrediente
(I)Test di soddisfazione su 23 volontarie sottoposte ad un trattamento.
(2)Misura dell’azione anti-rughe, a livello delle rughe della fronte. Illustrazione di uno dei migliori risultati.
Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.