NOVITÀ

Criolipolisi

Criolipolisi, la nuova tecnologia per ridurre il grasso

La criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla liposuzione, non invasiva e senza rischi.

Elimina il grasso localizzato attraverso l'uso del freddo:  in sintesi le cellule adipose colpite dal freddo collassano, muoiono e quindi si riducono.

Con un trattamento di 1 ora si elimina circa il 22%* dello spessore del grasso trattato, il trattamento non è doloroso e permette di riprendere subito le attività quotidiane.

La criolipolisi è particolarmente indicata per le adiposità localizzate su addome, fianchi, braccia, interno ed esterno cosce e ginocchia.

Un metodo veloce, sicuro e conveniente, il costo è di 100€ a plica (area trattata).

NOTA BENE

La criolipolisi è un trattamento per ridurre l’adipe localizzato.
Non è un trattamento per dimagrire o per perdere peso.

Per comprendere meglio come funziona la criolipolisi guarda i video in fondo a questa pagina:

Modellamento pancia: video story di Ramona

TG Norba 24 Salute, intervista al chirurgo plastico Domenico Pugliese

TG2 Medicina 33, intervista al prof. Emanuele Bartoletti

Per lui

Hai fatto di tutto, hai sopportato diete di ogni genere e serie infinite di addominali, eppure la pancetta e le mitiche maniglie dell’amore non se ne vogliono andare?

Con la criolipolisi e i protocolli SpaMarine, lavoriamo in modo localizzato.
Il grasso presente nell’addome o nei fianchi viene plicato e trattato in modo mirato, così da poter ridurre proprio quelle adiposità che desideri.

Il nuovo trattamento per ridurre pancetta e maniglie dell’amore

Per lei

Finalmente qualcosa di funzionale, efficace e non invasivo per rimodellare la silhouette, agendo in modo mirato sui pannicoli di grasso in eccesso.

Con la criolipolisi e i protocolli di lavoro SpaMarine possiamo lavorare sulle adiposità localizzate e anche su altri inestetismi come la cellulite e lassità cutanee.

Per saperne di più sui nostri trattamenti estetici visita le pagine:

Il nuovo trattamento per modellare la silhouette

Protocolli Spamarine

Le condizioni del tessuto diverse da persona a persona, la copresenza di più inestetismi e altri fattori richiedono protocolli di lavoro ad hoc.

Maria, titolare e responsabile estetica, grazie all’esperienza maturata, ha sviluppato diversi protocolli di lavoro in grado di raggiungere i migliori risultati possibili.

Consulenza gratuita estetica SpaMarine

Risultati

Due esempi dei nostri clienti dopo 1 solo trattamento

Foto prima del trattamento di Criolipolisi
Foto dopo il trattamento di Criolipolisi
Foto prima del trattamento di Criolipolisi
Foto dopo il trattamento di Criolipolisi

Consulenza gratuita

Per saperne di più prendi appuntamento gratuito e senza impegno con Maria, responsabile estetica.

Oppure vai all'articolo per prenotare direttamente il trattamento.

Modellamento pancia: video story di Ramona 

La testimonianza video di una cliente con prima e dopo i trattamenti.

TG Norba 24 Salute

Intervista con il dott. Domenico Pugliese, chirurgo plastico.
La riduzione del grasso localizzato e rimodellamento della silhouette con FusioMed, dispositivo medico-estetico per la Criolipolisi, lo stesso utilizzato da noi alla SpaMarine.

TG2 Medicina 33

Adiposità localizzata e Criolipolisi. Intervista con il prof. Emanuele Bartoletti, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. 

Biotec Italia

FusioMed Criolipolisi, l’apparecchiatura che utilizziamo alla SpaMarine è prodotta dalla Biotec Italia, azienda che opera nel settore estetico, medico estetico e del benessere. 

Disclaimer
* Il 22% è un valore medio e può variare notevolmente da persona a persona.
Il dato del 22% proviene da alcuni studi scientifici che parlano di riduzioni del grasso dal 18 al 25% cosi come riportato anche dal prof. Bartoletti nell’intervista rilasciata a Medicina33.
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.