NOVITÀ

Body Contouring

Snellimento e tonificazione

Brevetto esclusivo Made in Italy

Mya per modellare e tonificare il corpo

MYA E+ Nuova Silhouette

MYA E+ è un dispositivo dedicato a tutti coloro che desiderano rimodellare il proprio corpo, oltre 20 programmi diversi per il dimagrimento, per la tonificazione e per contrastare efficacemente la cellulite.

L’esclusivo brevetto di MYA E+, unisce contemporaneamente e sullo stesso supporto, i benefici di due metodiche, ultrasuoni ed elettrostimolazione, il risultato è sorprendente e ben superiore ai normali standard.

3 azioni per un modellamento totale

 

Riduzione adipe e cellulite

L’ultrasuono, effettua un effetto termico e micromeccanico, al fine di indebolire le strutture componenti il tessuto cellulitico, in particolare le membrane degli adipociti, questo porta ad una riduzione dell’adipe e della cellulite.

 

Maggiore tono muscolare e cutaneo

L’elettrostimolazione migliora il tono muscolare e cutaneo, migliora l’ossigenazione dei tessuti, favorisce gli scambi metabolici e l’eliminazione delle tossine, il risultato è un tessuto più sano, compatto ed uniforme.

 

Drenaggio venoso e linfatico profondo

Una delle peculiarità di questa apparecchiatura è quella di agire sulle stasi linfatiche profonde, grazie all’azione degelificante dell’ultrasuono e al pompaggio muscolare ottenuto con l’elettrostimolazione.
Il risultato è un drenaggio completo venoso, linfatico, superficiale e profondo, ottenibile solo con questa apparecchiatura, brevetto esclusivo Cesare Quaranta.

Benefici immediati e duraturi

 

Snellimento con perdita di centimetri in poche sedute

Lipo-rimodellamento

Drenaggio total body

Efficace contro l’inestetismo della cellulite

Effetto fisiologico

Risultati*

I 2 esempi riportati sono stati presi dalla pagina originale della casa produttrice Cesare Quaranta

Donna trattamento dell’addome e vita

Esempio addome donna prima
Esempio addome donna dopo

La cliente ha ottenuto questi risultati in 15 sedute perdendo 6 cm nella zona addominale, è stato utilizzato un protocollo personalizzato di snellimento e tonificazione.

Uomo trattamento dell’addome

Esempio addome uomo prima
Esempio addome uomo dopo

Il cliente ha ottenuto questi risultati in 12 sedute, grazie ad un protocollo personalizzato di snellimento e tonificazione localizzato nell’area addominale.

24 protocolli estetici estremamente performanti
fanno di Mya E+ un must dell’estetica!

 

MYa E+ riduce gli accumuli adiposi localizzati e diffusi,  riduce la cellulite, ridefinisce la silhouette, rassoda e tonifica il tessuto muscolare e cutaneo, drena i liquidi in eccesso superficiali e profondi.

Solo con Mya E+ puoi fare un lavoro completo e ritrovare la tua silhouette in piena forma

Prenota subito il tuo trattamento

vai all'articolo per prenotare

Disclaimer
*I miglioramenti sono soggettivi e dipendono dallo stato iniziale del tessuto, dall’età del soggetto, dagli stili di vita e da altre variabili.
Le pagine e gli articoli presenti su www.spamarine.it sono da intendersi come puramente informative e non devono essere in alcun modo interpretate come sostituenti la consulenza estetica o visita medica, da parte di professionisti del settore, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento.
Le informazioni ivi contenute, in formato testo, immagini o video, qualora facciano riferimento a risultati ottenuti o ottenibili, sono da considerarsi riferimenti generici e soggetti a variazioni anche notevoli da persona a persona, non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei clienti o pazienti.