VOUCHER REGALO

Con pochi passaggi crea il tuo regalo benessere personalizzato, il beneficiario potrą utilizzarlo a suo piacere prenotando entro i prossimi 6 mesi.

2 Inserisci il Mittente e il Destinatario:

Mittente:

Da**
(max 40 caratteri)

(**) questo testo comparirà nel voucher come mittente del regalo (può essere lasciato vuoto)


Destinatario:

Nome
Cognome

Nome
Cognome

http://www.spamarine.it CHIUDI

Termini & Condizioni d'uso del voucher regalo

  1. Come si acquista il voucher
    Il voucher può essere acquistato direttamente presso la spa, oppure online sul sito www.spamarine.it.
  2. Come si paga il voucher
    - Presso la spa: in contanti, con bancomat o carta di credito.
    - On-line: con carta di credito o bonifico bancario (in questo secondo caso, il voucher sarà emesso quando avremo ricevuto il CRO del pagamento).
  3. Ritiro del voucher e ricevuta fiscale
    - Presso la spa: vengono consegnati all’acquirente il voucher in apposito coupon e la ricevuta fiscale.
    - On-line: vengono spediti via mail, all’indirizzo dell’acquirente, il voucher in formato A4 e la ricevuta fiscale.
    La ricevuta fiscale viene rilasciata a nome della persona che acquista il voucher.
  4. Voucher e prepagato a nome del beneficiario
    Al beneficiario va consegnato in regalo il voucher, sul quale troverà stampato il servizio regalato, il numero voucher e la data entro cui utilizzare il voucher, oltre ad altre informazioni utili.
    Al momento di emissione della ricevuta fiscale, viene creato un prepagato di pari importo a nome del beneficiario: questo è il valore a credito del beneficiario stesso nel caso intenda convertirlo con altri servizi (vedi punto 5).
  5. Modifica dei servizi
    Anche se viene riportato sul voucher uno specifico trattamento, il beneficiario può convertirlo con un altro trattamento (valido solo per i servizi erogati dalla spa, non per altri servizi ristorante o hotel) e/o prodotti cosmetici utilizzando il valore del prepagato (se all’acquisto l’acquirente ha usufruito di uno sconto o di una promozione, nel caso di modifica del servizio vale l'importo effettivamente pagato e non il costo iniziale del servizio acquistato).
    Se il servizio con cui si sostituisce il buono regalo ha un prezzo superiore al prepagato, va pagata la differenza.
    In caso di un prezzo più basso, la differenza rimane a credito del beneficiario (il buono regalo non da diritto a resto monetario).
  6. Prenotazione del trattamento
    Tutti i servizi sono su prenotazione. Il beneficiario potrà contattare la spa (tel. 071.7931421 - info@spamarine.it) per comunicare il giorno e l’ora in cui intende usufruire del trattamento.
    La spa si riserva la possibilità di valutare la disponibilità e di proporre, se necessario, una data e ora alternativa.
  7. Validità del voucher
    Il voucher ha validità 6 mesi f.m. (fine mese) dalla data di acquisto e la scadenza è riportata per iscritto sul voucher.
    A scadenza, se il voucher non è stato utilizzato o utilizzato solo in parte e non è stata richiesta la proroga (vedi punto 10), il prepagato viene contabilizzato per il suo valore intero o residuo e il voucher non è più utilizzabile.
  8. Cedibilità del voucher
    I buoni regalo sono nominativi e possono essere utilizzati dall’intestatario o da persone da lui designate.
    Nel secondo caso non è possibile stampare un nuovo voucher con diverso beneficiario, il voucher rimane sempre collegato al prepagato fatto al momento dell’acquisto (la prenotazione deve essere fatta dal beneficiario originale).
  9. Rimborsabilità del voucher
    Una volta acquistato, il voucher non è rimborsabile né convertibile in denaro.
    È facoltà del beneficiario convertirlo in altri servizi /prodotti (vedi punto 5) o dare la possibilità ad un’altra persona di usufruirne (vedi punto 8).
    Anche nel caso sia l’acquirente a decidere di non dare più in regalo il voucher al beneficiario prestabilito, il voucher non è rimborsabile e il beneficiario non è modificabile (vedi punto 8). In ogni caso se l’acquirente si trova ancora in possesso del voucher può usufruirne lui personalmente o da persona da lui designata.
  10. Proroga del voucher
    Nel caso in cui il beneficiario è nell’impossibilità di utilizzare il voucher entro la scadenza, può estendere la validità per un periodo massimo di 2 mesi, a condizione che la proroga sia richiesta prima della scadenza di validità.
    Importante: alla scadenza originale se non è stata richiesta la proroga, il prepagato viene automaticamente contabilizzato per il suo valore intero o residuo e non è più possibile chiedere la proroga ne utilizzare in alcun modo il voucher.
    Nel caso in cui sia stata richiesta la proroga e a scadenza dei 2 mesi aggiuntivi il voucher non è stato utilizzato o utilizzato parzialmente, non è possibile chiedere ulteriori proroghe, il prepagato viene contabilizzato per il valore residuo e non è più utilizzabile.
    Nel caso ci si trovi nell’impossibilità di usufruire del servizio, si consiglia di valutare la modifica del servizio (vedi punto 5) o la cedibilità del voucher (vedi punto 8).
  11. Privacy
    Chi acquista il voucher si dichiara responsabile per la pubblicazione del proprio nome e di quello della persona a cui lo regala. Acquistando il voucher l’acquirente dichiara di accettare implicitamente questa condizione.

 

CHIUDI

Riepilogo acquisti:


Email Pinterest Twitter Google Facebook Condividi: