Medicina estetica viso

INTERVENTI MEDICO ESTETICI VISO

dott.ssa Claudia Barucca

Medico Chirurgo


Correzione degli inestetismi, definizione dei volumi, azione ringiovanente.

Tutte le soluzioni per garantire un risultato evidente e completo con la sinergia professionale del medico estetico e dell'estetista.
Prenota una visita medica o una consulenza gratuita con l'estetista, saprai come intervenire per ottenere il viso che vorresti.

pagina prenotazioni

Visita Medico Estetica

durata: 45 min.  
prezzo: 80€  

E’ un valutazione globale della durata di 45 minuti, fondamentale per definire un percorso personalizzato, che comprende:

  • Raccolta di informazioni (anamnesi) del paziente
  • Check up cutaneo (test cutanei per definire il grado di idratazione e di sebo, test di sensibilità e reattività, valutazione delle macchie)
  • Valutazione dei volumi di viso e labbra, contorni del volto, rilassamento cutaneo viso e corpo
  • Valutazione della postura
  • Valutazione morfo-antropometrica (l’entità e la distribuzione della massa grassa e della massa magra, alterazioni scheletriche e della postura)
  • Esame angiologico (studio del sistema venoso e linfatico degli arti inferiori)

Visita e check up permettono di inquadrare l’inestetismo che provoca disagio nell’ambito di una valutazione globale della persona, di proporre poi un programma preventivo generale e un programma correttivo, usufruendo di metodiche di Medicina Estetica compresa la prescrizione cosmetologica.

TUTTI I TRATTAMENTI CHE SEGUONO NON SONO PRENOTABILI IN QUANTO DEVONO ESSERE PRECEDUTI DA VISITA MEDICA.


Peeling Medici per il trattamento delle macchie cutanee, acne e rughe


Trattamenti con sostanze chimiche ad esclusivo utilizzo medico, che determinano un'esfoliazione cutanea più o meno profonda al fine di ottenere miglioramento della texture, schiarimento fino alla scomparsa delle macchie, riduzione e scomparsa dei pori dilatati, delle rughe superficiali, miglioramento di acne e cicatrici post acneiche. La pelle apparirà più luminosa, levigata, di colorito uniforme e più compatta.
A partire da 80 euro previa visita specialistica

Trattamento primi segni dell'invecchiamento con Dermapen


Utile per correggere gli inestetismi dovuti a piccole rughe del contorno delle labbra (codice a barre), zona perioculare, fronte, guancia, naso, cicatrici acneiche. La Dermapen è l’evoluzione del needling, praticamente indolore che si avvale dell’utilizzo di un manipolo con 11 micro-aghi sottilissimi, che scorrendo sulla pelle va a stimolare la produzione di collagene nel derma. Corregge le imperfezioni e dona luminosità e tonicità alla pelle. La frequenza dei trattamenti e il numero di sessioni varia da paziente a paziente.
A partire da 130 euro previa visita specialistica

Biorivitalizzazione cutanea


La Biostimolazione è una terapia che consiste nel deposito nel derma cutaneo, grazie a piccolissimi aghi, di sostanze in grado di prevenire i danni dell’invecchiamento e di restituire turgore, compattezza e luminosità, alla cute già invecchiata. Le sostanze utilizzate sono Acido Ialuronico, Amminoacidi, Vitamine, Polinucleotidi e il protocollo prevede più sedute in base al prodotto utilizzato.
Costo a partire da 80 euro previa visita specialistica

Biorivitalizzazione senza Aghi


Si avvale dell’utilizzo di sostanze in grado di penetrare in profondità, senza l’utilizzo di aghi, di stimolare il rinnovamento epidermico ed ottenere un incarnato più luminoso, uniforme e compatto. A partire da 90 euro previa visita specialistica

Fili Biorivitalizzanti


E’ il nuovo approccio per il trattamento biostimolante con effetto lifting per il viso. Si basa sull’inserimento, nel derma cutaneo, di sottilissimi fili in grado di stimolare la produzione di collagene e aumentare la sintesi di acido ialuronico. Per cui la pelle apparirà più soda, elastica ed idratata. L’utilizzo di particolari fili dentellati permette anche di ottenere una distensione cutanea e riduzione del rilassamento. A partire da 25 euro a filo previa visita specialistica

Filler a base di Acido Ialuronico


In caso di rughe superficiali e profonde, perdita di volume.
Consiste nell’iniezione cutanea di sostanze in grado di “riempire” e ricostituire un volume ed ha lo scopo di correggere e riempire solchi, rughe, dare volume, turgore e ridefinizione del contorno del viso e degli zigomi. Con il Filler si interviene direttamente sulle alterazioni da invecchiamento cutaneo con tempo di guarigione minimo, metodica rapida e materiale affidabile. L’acido ialuronico utilizzato è completamente riassorbibile ed ha lo scopo di ottenere miglioramenti estetici, risolverne o migliorarne gli aspetti clinico-estetici.
A partire da 230 euro

Rimodellamento labbra con Acido Ialuronico


Ridefinizione del contorno e riempimento delle labbra con iniezioni di Acido Ialuronico. Il materiale utilizzato è naturale, affidabile, completamente riassorbibile. Permette di donare volume alle labbra filiformi e di ridefinire il contorno in caso di rughe verticali. A partire da 250 euro previa visita specialistica

Botulino


Trattamento per ridurre le rughe di espressione del contorno occhi, del sopracciglio e della fronte. Le rughe di espressione del viso sono causate dalla contrazione dei muscoli sottostanti e lo scopo del trattamento con tossina botulinica è quello di ottenere non la paralisi dei muscoli responsabili della formazione delle rughe d’espressione, bensì esclusivamente il loro indebolimento, in maniera che il risultato sia solo una distensione della muscolatura a riposo, con la riduzione fino alla scomparsa delle rughe in questo stato. La Tossina Botulinica non è rischiosa ai dosaggi utilizzati nella medicina estetica. I risultati iniziano ad essere visibili dopo 7 giorni e perdurano per circa 6 mesi. A partire da 250 euro previa visita specialistica




Email Pinterest Twitter Google Facebook Condividi: