Medicina estetica corpo


In collaborazione con il dott. Fabrizio Fracassi chirurgo plastico e medico estetico.
Per valutare la migliore soluzione per le tue esigenze richiedi una visita gratuita e senza impegno.

Mesoterapia

prezzo: 100€  

La mesoterapia (metodica nata nel 1958 ed introdotta in Italia nel 1970) è l’iniezione in determinate zone cutanee di farmaci attivi sulla cellulite o adiposità localizzate. I risultati sono di ridurre i centimetri di circonferenza delle zone trattate e l’eliminazione o riduzione della buccia d'arancia. In genere il numero delle sedute va da 6 ad 8. Le zone trattate sono in genere l'addome, la regione pre-trocanterica e l'interno ginocchio. Non ci sono effetti collaterali se non qualche ecchimosi riassorbibile in qualche giorno.

Rimozione capillari superficiali

prezzo: 100€  

Eliminazione dei capillari visibili sulle gambe con la terapia sclerosante. Tale terapia consiste nell'introdurre il farmaco nel capillare e successiva compressione mediante fasce elastiche da portare per circa 2/3 ore. I risultati sono ottimi, la durata del risultato dipende dal problema che ha causato la formazione del capillare.

Liposuzione


La liposuzione è una tecnica di chirurgia estetica, che ha la finalità di modellare il corpo, attraverso l’aspirazione di grasso dal pannicolo adiposo. Con la liposuzione si ottiene un efficace rimodellamento dei volumi, determinando un reale svuotamento delle aree con una presenza eccessiva di adiposità. In sede di visita preliminare, il chirurgo analizza la distribuzione, lo spessore e la qualità del grasso, in modo di definire perfettamente gli obiettivi e quindi il risultato che si potrà ottenere. Si valutano inoltre altri fattori estetici importanti come la tonicità delle pelle, in modo di definire il percorso chirurgico migliore.




Email Pinterest Twitter Google Facebook Condividi: